"Buon giorno redazione. Grazie come al solito di offrirci la possibilità di scrivere per questi magnifici colori. Sono a consigliare alla società di continuare nel migliore dei modi a programmare la prossima stagione, accaparrandoci dei colpi da 90 prima di essere costretti a partecipare ad aste insostenibili. Fossi nella premiata ditta Thoir-Ausilio-Mazzarri venderei Alvarez al miglior pretendente per lasciar posto definitavemente al talento Kovacic (oscurazione di Couthino con l'acquisto di Cassano, insegna!) e con quei soldi comprare Lamela (ci garantiremo per i prossimi 10 anni un giocatore d'attacco svalutato in grado di saltare costantemente l'uomo andando a sostituire Palacio tra qualche anno quando non garantirà più la prestazione) e poi tratterei una punta centrale(Dzeko-Morata) cercando di strappare un prestito con diritto di riscatto, a centrocampo Casemiro anche lui iper svalutato ma sarebbe un affare e, anche se ultima a mio avviso come priorità, un altro esterno senza spendere esageratamente. Lascerei un altro anno Zanetti sul campo a fare la chioccia di Mbaye e mi libererei degli ingaggi di Cambiasso, Milito, Samuel e Chivu per la campagna acquisti. Grazie a tutta la redazione. Cordiali saluti".

Pietro

 

"Per quanto il nome della società stessa, FC Internazionale, possa pesare, l'Inter sta diventando sempre più internazionale, sempre più straniera: dirigenza straniera, calciatori stranieri...Vogliamo vedere in campo dei ragazzi italiani. Abbiamo nostalgia di quei favolosi anni '90 in cui 3/4 della nazionale italiana era interista. Allora mi piacerebbe proporre delle scelte di mercato: lanciare Bardi, puntare in casa stessa su Ranocchia e D'Ambrosio e perchè non puntare su Cerci e Candreva? Grazie, forrza Inter".

Gianni

 

"Cara Redazione,
vi scrivo dopo tanto tempo per parlare di nuovo di mercato per sapere se quello che vedo scritto sui giornali e' vero o e' pura fantasia.
Lo scrivo perche' se fosse tutto vero come confermato anche dal giornalista di sky Di Marzio faremo per l' ennesimo anno un Campionato mediocre (vedesi gli ultimi 3 anni) dove come al solito si lotterebbe per niente(massimo zona e.l.) e sarebbe come al solito una stagione fallimentare come capita da 3 anni a questa parte. Abbiamo appena mandato via Branca confermando Ausilio il gemello di Branca, per la serie tutto e' rimasto come prima. Di Leonardo dg non se ne vuole sapere, il ritorno di Oriali men che meno,  e allora mi chiedo io, chi fara' il mercato estivo con colpi mirati e soprattutto utili? Risposta: nessuno.
Tutto e' rimasto come prima.
Sto' vedendo i prossimi colpi di mercato: non male
VIDIC 33 anni  EVRA 33 anni  SAGNA  30 anni
ETO'O  33 anni  TORRES  30 anni, non male ma ci manca uno con un po' di esperienza tipo BECCALOSSI a centrocampo visto che di anni ne ha 59, gli altri son ancora troppo giovani. Per gente dal sicuro avvenire come DORIA del Botafogo FABINHO del MONACO DANILO del PORTO  LUAN del VASCO DE GAMA  LUCAS SILVA centrocampista del CRUZEIRO ADEMILSON del SAN PAOLO niente di niente, al massimo quando avranno anche loro 33 anni e avranno vinto in altre societa' allora ci interesseremo.Lei mi dovrebbe solo spiegare perche' qua all' INTER questi nomi non si vedono mai, perche' si va sempre e solo a cercare gente vecchia con la carriera agli sgoccioli che vengono da noi solo per i soldi visti che quelli ne diamo molti. E' veramente una cosa allucinante vedere il mercato dell' INTER da 40 anni a questa parte, tutti acquisti fallimentari ( forse 15 fatti bene dal 1971 a oggi). Sembra quasi che se le grandi squadre di tutta Europa vanno su certi giocatori sopratutto giovani, qui all' INTER andiate dalla parte opposta per far vedere che non si vince con i soliti nomi, ma anche con gli sconosciuti e sopratutto vecchi. Ma lo volete capire che il nostro mercato e' sempre sbagliato eh, lo volete capire o no? Vi entra in testa che qui all' INTER non ce' una minima idea di cosa sia il mercato e di come si fa a costruire una squadra che duri nel tempo. Lo volete capire che qui all' INTER si punta tutto su gente esperta di 30 e passa anni credendo che questi ti facciano fare il salto di qualita' quando e' perfettamente il contrario. Mi domando perche' dopo anni e anni di mercato ancora non lo abbiate capito e perche' fate sempre gli stessi errori. I giovani che comprate non li fate mai giocare svalutandoli totalmente e svendendoli, poi dove vanno a giocare diventano CAMPIONI e noi come al solito ci prendiamo la fregatura. Per valutare i giovani bisogna dargli tempo e fare un progetto di 2/3 anni costruendo una squadra intorno a loro e non ai vecchi di oltre 30 anni. Ma ta
 nto dirvelo e' inutile non lo capirete mai. Sono 3 anni che ve lo scrivo io e tanti altri tifosi interisti ma voi niente, tirate dritto per la vostra strada (sbagliata) e alla fine i risultati sono sempre gli stessi. ZERO  TITULI.
Poi un' altra cosa che non capisco e': visto che su MOGGI e' stata confermata la totale padronanza dei Campionati dal 1999 al 2006 e visto tutte le partite truccate e guidate dagli arbitri di allora perche' non vi fate rimborsare di tutti i soldi spesi allora? E visto che da 2 anni a questa parte gli arbitri fanno gli stessi errori di allora come una fotocopia, perche' non aprite CALCIOPOLI 2, denunciando i sospetti di allora, cioe' arbitri guidati che favoriscono la solita Juve e sfavoriscono noi. Non potra' essere sempre un caso che fanno gli errori sempre contro noi. E' ora di svegliarsi e farsi rispettare alzando la voce a ogni errore contro di noi.
E con questo ho chiuso".

Daniel

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 20 marzo 2014 alle 20:25
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print