"Salve premetto che Mancini deve dare a tutti delle opportunità specie a giocatori che si sono un po' smarriti ma non in partite cosi importanti dove i 3 punti sono determinanti. mettere in campo una formazione con kovacic e podoski ha regalato un tempo alla fiorentina che sebbene infarcita di riserve e terminando addirittura in 9 ha vinto a san siro.
Ho visto un primo tempo dell'inter che giocava in maniera lenta e prevedibile con podosky che e l'ombra di quello che era il gran giocatore ammirato da tutti, con Kovacevic un bambinone senza attributi che fa il solito compitino in campo senza mai assumersi delle responsabilità, ma soprattutto nessuno che si propone troppi passagi laterali o addirittura indietro non e cosi che si vincono le partite, senza contare il nostro portierone che sta perdendo molti punti e non mi sembra più quella saracinesca che sembrava a inizio stagione.
Credo che IL mancio a mio parere debba fare un mia cupla x aver messo in campo una formazione svogliata con della gente che camminava invece che correre e non si dia colpa alla stanchezza anche la viola aveva giocato di giovedì ma sebbene con molte riserve in campo pressava alto tutti i nostri mentre noi stavamo a guardare quando loro attaccavano. direi che la squadra ha fatto un bel passo indietro e adesso ci sono i tedeschi che se giochiamo così ce ne danno 3".
Francesco
"Carissima redazione , mi associo al coro dei ringraziamenti per la possibilità che date a noi tutti di esprimere le proprie opinioni , la nostra passione , le delusioni (ahimè frequenti) piuttosto che le soddisfazioni , che purtroppo latitano .
Scrivo a caldo dopo la sconfitta con la Fiorentina perchè poi a freddo le analisi sono spesso legate all'esito della partita , in questo caso negativo , piuttosto che alla prestazione della squadra .
Abbiamo incontrato una squadra forte , determinata , solida che ci ha messo a tratti in seria difficoltà ma se andiamo aldilà del solo risultato finchè siamo stati 11 contro 11 e cioè fino a 10 minuti dalla fine 1) abbiamo corso rischi zero in difesa 2) abbiamo regalato un goal (Handanovic !!!) su una palla che avrebbe tranquillamente attraversato tutta l'area senza creare nessun problema 3) abbiamo preso un palo clamoroso con Guarin 4) Icardi ha sbagliato un altro goal clamoroso che in condizioni normali avrebbe segnato anche bendato 5) un altra occasione da goal l'ha gettata al vento Palacio che stranamente invece che servire Icardi liberissimo sul dischetto , pur avendolo visto ha preferito concludere (debolmente) sul portiere 6) l'arbitro ci ha negato un rigore clamoroso e semplice da fischiare su Icardi , che avrebbe potuto concludere in goal comunque anche prima con una discreta facilità ; quando poi siamo rimasti in 10 e poi in 9 (ultimi 6 minuti) 7) Neto ha compiuto un miracolo sullo stesso Palacio nel finale 8) l'arbitro ci ha fischiato contro su qualsiasi contatto anche innocente come se fosse in colpa per la situazione della inferiorità numerica della Fiorentina 9) abbiamo giocato anche noi in 9 tutta la partita (Kovacic e Podolsky !!! dove siete ? ) .
Insomma voglio dire che in condizioni normali e contro una buonissima squadra doveva finire 2 a 0 per noi .
E' finita in altro modo e pazienza ; ci sono un sacco di cose da migliorare e il tempo è poco almeno per il campionato , l'EL è veramente molto difficile ma la squadra c'è e non bisogna perdere fiducia . Forza Inter ... amala !".
Gianni
"Gentile Redazione,
purtroppo ci tocca parlare della miglior sconfitta stagionale. Sì perché a mio avviso meritavamo non solo il pareggio ma di sicuro anche la vittoria. Bene Guarin, Icardi, Medel e Santon.
Ma ci sono anche tanti male. Male Palacio (che errore non passare la palla a Icardi!), Kovacic e al solito la difesa.
Mancio ha fatto quello che anche il popolo nerazzurro gli avrebbe suggerito se ci fosse il televoto: fuori Ranocchia per Vidic e fascia al Guaro. Anch'io sono d'accordo, anche se inizio a stufarmi di questo Vidic. Questo è il campione che si vedeva a Manchester? Sbaglia molti anticipi, è spesso in ritardo (vedi il gol) sembra far fatica a fare un passaggio in avanti anche se non marcato. Mah! Se è a Milano solo in attesa dell'Expo ce lo faccia sapere!
Infine Wenger ha davvero reso omaggio al suo nome, 'Arsene'! Che furto i soldi sfilati al tycoon più tirchio del mondo per il prestito di Poldi. Non corre, non tira, non è nel vivo gioco...L'unica buona notizia è che non c'è l'obbligo del riscatto".
Fabio
"Gentile redazione,
scrivo queste righe per poter sfogare la mia rabbia per la situazione in cui stiamo vivendo noi tifosi interisti. Ogni volta che gioca l' Inter mi viene sempre più spesso la tentazione di non guardare la partita, evitando così arrabbiature di ogni genere. Si ha quasi la rassegnazione di vedere una squadra mediocre che da un momento all'altro può capitolare per svarioni di ogni genere. Anche ieri abbiamo visto il solito copione. Contrariamente a quanto dichiarato da Mancini la Fiorentina ha meritato di vincere. Si è dimostrata più squadra, con più qualità e più determinazione. Noi siamo un' accozzaglia di mediocri giocatori. Non sono pessimista, è la realtà. Mi sapete dire quanti tra questi giocatori sono da Inter.? Cinque anni fa nessuno di questi sarebbe rientrato in rosa. E' una squadra costituita da scarti di altre (dove facevano solo panchina), parametri zero che nessuno ha voluto, calciatori in pre-pensionamento che hanno perso ogni stimolo, giovani sopravvalutati perennemente incompiuti. La classifica rispecchia questo stato di fatto. La società, dopo il triplete, ha dilapidato in poco più di un anno il patrimonio calciatori in modo scandaloso. Negli ultimi anni non ha saputo riorganizzarsi per tornare nelle posizioni di vertice. Anzi ha operato in modo oltremodo sconsiderato. Ci sono state campagne acquisti dispendiose che hanno portato giocatori di scarsa qualità di cui ora non si sa che farsene e che non si riesce a dar via neppure gratuitamente. Non so se la virata imposta da Thoir porti a qualcosa di buono. Lo spero, ma questi primi segnali non mi confortano più di tanto. Sembra che si stia procedendo a vista, senza un preciso progetto futuro. A gennaio abbiamo preso, torno a ripetere, solo scarti di altre squadre, e poco altro. Se si pensa di andare avanti così tanto vale valorizzare il più possibile i giovani, sapendo che tutto quello che verrà sarà di guadagnato e di prospettiva futura. Questo lo dico da vecchio interista, che ne ha viste tante in questi ultimi decenni. L' Inter è sempre stata una squadra dove fuoriclasse e campioni hanno dimorato, anche nei periodi più bui. Sinceramente adesso di quell' Inter non ne vedo traccia. Rassegnamoci per altri anni a vivacchiare a metà classifica, sperando di arrivare all' Europa League e nulla più. Di titoli, mi dispiace, ne faremo per parecchio tempo ameno.
Spero di sbagliarmi, ma ho la netta sensazione che questa sarà la nostra realtà futura.
Ciao a tutti e, comunque, forza Inter".
Roberto
"Cara redazione,
l'articolo di Garlando sulla Gazzetta fotografa i miglioramenti della beneamata nonché le carenze che esistono per fare il salto di qualità.
A mio modesto avviso ci sono delle cose che ancora non vanno e la prossima stagione dovrà servire per dipanare equivoci ed avere una squadra quadrata.
Capitolo portiere: Onestamente se si deve sacrificare qualche giocatore penso che Handanovic possa partire. E' un grande portiere ma personalmente penso non sa tipo che ci serve. Sulle uscite non da un grandissimo affidamento e con i piedi non è che sia un granché. Ma ciò che ho notato è che non da sicurezza al reparto difensivo, quindi perché no un Carrizo? O un Perin?
Difesa: il problema principale è la eccessiva rudezza dei piedi, fra i due centrali uno deve avere un minimo di nobiltà di piede! Ranocchia non è da Inter, diciamocelo, un bravissimo ragazzo ma impacciato e poco deciso, manca anche di quella cattiveria agonistica che serve a intimidire psicologicamente gli avversari e sul breve, con avversari scattanti, è un disastro: da cedere.
Bene JJ, bene Andreolli, via Vidic eCampagnaro. Per qunto riguarda le fasce, benissimo Davide Santon (gradito ritorno), via Jonathan, D'Ambrosio è una buona riserva, Yuto ok se si rimette dagli infortuni, Darmian sarebbe il giocatore che fa per noi.
Centrocampo; Medel ci sta facendo comodo, ma li serve altro, un De Rossi giovane, uno Strootman, meglio ancora un tipo alla Viera. Se Handanovic lo diamo alla Roma perché no Strootman? In tempi non sospetti, con un Cambiasso in declino, avevo scritto che Biglia sarebbe stato un profilo ideale per noi, invece ce lo troviamo, geometra preciso e costante, ala Lazio! Un vertice basso, tosto ed abile far ripartire l'azione, che ne dite di Alex Song? Potrebbe essere un profilo giusto con un costo non esorbitante... Magari assieme a Krychowiak del Siviglia comporterebbero la cerniera di centrocampo ideale o un Kondogbia del Monaco.
Dilemma Kovacic: lo impieghiamo costantemente o no? A mio modesto avviso lui adesso può fare solo la mezz'ala od uno dei 3 davanti se si sceglie il 4-2-3-1 caro al Mancio. Poi via Kuz, non è da Inter, anche Guarin se serve far cassa, crea problemi tattici evdenti pur essendo un buon giocatore.
Capitolo attacco: Io stravedo per Lukaku, lui si sbatte, vede la porta, fa a sportellate, ed ha 21 anni! Se Icardi va via (e non mi strapperei i capelli), Romelu sarebbe il top! Assieme a Kovacic (o Brozovic)Shaquiri ed a Palacio, sarebbero scintille! E va trovato anche chi raccoglierà l'eredità del Trenza... Inoltre via Podolski, venuto da noi per svernare!
Più piedi nobili abbinati a fisco e volontà di sacrificio per la squadra e meno muratori, questo deve essere lo slogan della nuova Inter!
P.S. Mancio sei forte ma contro la Fiorentina hai sbagliato squadra! Non illudiamoci tropo, l'Europa League sarà difficilmente raggiungibile!".
Fabrizio
"GRAZIE per lo spazio che ci riservate-
voglio essere breve e conciso su alcuni punti focali,secondo me dell'Inter.Difesa da rivoluzionare acquistando 2/3 difensori degni di questo sostantivo!D'Ambrosio,Juan Jesus , Andreolli Vidic,Santon e Dodo'sono da tenere valutandoli cmq a fine siagione ma principalmente come Riserve.Vendere Ranocchia,Jonhatan,Nagatomo e Kuzmanovic,Valutare la permanenza di Hernanes altrimenti Venderlo,da valutare Brozovic,far tornare Podolsky da dove e' Venuto;dopodiche' acquistare due Ottimi centrocampisti,tenere se possibile Icardi e acquistare una grande Prima punta d'esperienza 26-29 anni,oppure se si vende Icardi per forza di cose due prime punte piu'una mezza punta al posto di Podolsky.Quindi non dico che bisogna cambiare tutti i giocatori,ma 5 innesti di qualita'sono Necessari se si vuole puntare allo scudetto o alla vittoria di una coppa Italia o dell'Europa League!!!Saluti a tutti e Forza Inter!".
Marco
"Cara redazione vi scrivo qualche ora dopo la partita con la Fiorentina e devo dire che l'Inter non mi è piaciuta affatto. Un primo tempo con un solo tiro in porta di Guarin che si stampa sul palo, poi il nulla. Non si può cominciare a giocare dopo che prendi il gol ;è troppo tardi. ...come è stata tardi la sostituzione di quel MOLLACCIONE di Kovacic, senza grinta senza idee, un giocatore del genere è inutile per noi ed è un vantaggio per l'avversario;idem per Podolski ,meglio provare con i nostri giovani (Bonazzoli, Puskas e perché no ZeTurbo).La nostra difesa è sempre titubante,Campagnaro è troppo lento, J.Jesus quando ha la palla si fa prendere dall'ansia ,a questo aggiungiamo l'errore di Handanovic in uscita è la frittata è fatta. ...Mancini a mio avviso deve giocare con i calciatori più in forma sin dall'inizio della partita;Carrizo,Shaqiri lo stesso Palacio stanno facendo meglio di chi hanno preso il loro posto, quindi bisogna insistere con loro anche perché il tempo per recuperare i punti persi non c'è ....In estate ci sarà da cambiare; abbiamo molti giocatori che non sono da Inter ....Buon lavoro per Ausilio. ...Comunque sempre forza Inter e speriamo bene. ...".
Francesco
"Gent.ma Redazione,
scrivo in merito alla sconfitta subita ieri dalla Viola al Meazza.
Parto dalla considerazione (mia idea) che comunque i valori in campo erano sostanzialmente diversi e che , una volta emersi, hanno instradato la partita nel modo più logico.
Detto questo però voglio sottolineare che sono INCAZZATO (scusate il Francesismo) per il nuovo episodio di Egocentrismo ed Egoismo che ha fatto perdere punti preziosissimi alla squadra.
Mi riferisco al NON ASSIST di Palacio per Icardi (senz’altro meglio posizionato di lui) sullo 0 a 1 per la Viola.
Non esiste , ovviamente , la contro prova ma sono certo che Maurito l’avrebbe messa e staremmo probabilmente a parlare , oggi, di un pari se non , addirittura, di una rimonta in stile PAZZZA INTER.
Da un certo punto di vista sono deluso un po’ anche dal Mancio, mi domando : “possibile che l’episodio del Rubentus Stadium” non ci abbia insegnato nulla?
Basta gettare punti al vento per manie di protagonismo! Abbiamo BISOGNO di restare in Europa e soprattutto abbiamo bisogno di diventare una buona squadra prima di pensare ai narcisismi!
Fosse per me al primo allenamento 100 giri di campo a Palacio e scuse ai tifosi!
Grazie per lo spazio".
Fabio
"Gentile Redazione,
dopo 3 vittorie e' tornato il buio ed e' da un po' di tempo che quando giochiamo l' E.L. di giovedi succedono queste cose.
Ma non e' di questo che voglio parlare.
Quello che continuo a non capire da anni e' perche' tutti gli allenatori dell' INTER preferiscono sempre i vecchi ai giovani. Anche ieri Mancini ha lasciato in panchina SHAQIRI per un BIDONE finito come PODOLSKI, lascia in panchina D' AMBROSIO o DODO' per CAMPAGNARO che e' un pericolo costante, mette BROZOVIC nella fascia sinistra quando lui e' un centrale e lo ha dimostrato nelle partite precedenti. Poi come succede da anni ( prima di calciopoli ) facciamo sempre del mercato scandaloso senza comprare cio' che serve ma cio' che costa di meno e i risultati si sono visti. Voi comprate sempre tanto ma CATTIVO che poco ma BUONO, e penso che sia giunta l' ora di finirla col vostra mercato ciarlatano e stupido, e' ora di comprare CAMPIONI e di saperli far crescere, perche' non e' possibile che da noi al posto di migliorare peggiorano e da altre parte invece migliorano solo. E' il caso di KOVACIC che sta' peggiorando ogni domenica. Sono convinto che se andasse alla Juve o MILAN sare
bbe un CAMPIONE mentre da noi no. Ma perche' da noi succedono queste cose'? Cosa ce' sotto che non sappiamo?
Abbiamo avuto tanti giocatori negli anni 90' che da noi sembravano BIDONI e che invece si sono affermati CAMPIONI. SEEDORF - PIRLO - SILVESTRE - MUTU - DABO - C. ZANETTI - BERGKAMP - KANU - e tanti altri giocatori che come al solito qua da noi non sfondano e da altre parti si. La mia domanda e': PERCHE'SUCCEDE QUESTO?
Poi come al solito vendiamo i giovani per comprare i vecchi convinti come al solito che sia la soluzione migliore. Come sento dire vogliamo vendere ICARDI che ha 21 anni per comprare GIGNAC gran BIDONE che ne ha 30, vogliamo comprare TOULALAN che ha 32 anni al posto di aver comprato LUCAS SILVA che ne ha 21 e sta' facendo molto bene al REAL MADRID, puntiamo su LAVEZZI che 30 anni ed e' un giocatore finito e che guadagna 4, 5 mln all' anno al posto di puntare di KENEDY che ha 19 anni ed e' considerato un GIOVANE dalle grandi qualita' come GERSON. Se voi fate un' offerta di circa 20 mln al Fluminense per questi 2 giocatori oltre che affermarsi GRANDI CAMPIONI puo' darsi che tra 3 anni gli vendiate al triplo, ma no qui all' INTER e' meglio puntare su gente finita perche' ha esperienza, non corre piu' ma l' esperienza aiuta. Eh gia' l' abbiamo vista in questi ultimi anni come ci ha aiutato.
Poi un' altra cosa che non capisco e' che se 6 GRANDI SQUADRE vanno su un giocatore di cui si parla un gran bene, l' INTER no, deve fare l' indifferente come dire: ah se voi andate su quel giocatore che potra' diventare un CAMPIONE noi andiamo su quello li di 33 anni che puo' fare la differenza e che in questi anni non si e' mai messo in mostra cosi nessuno ci disturba nell' acquisto. E ci credo stai prendendo il solito BIDONE.
Di questi casi ne abbiamo avuti tanti e anche quest' anno con M'VILA che s' e' disperso negli anni ma che noi siamo andati a prendere e i risultati si sono visti: 7/8 partite e via.
Facendo cosi' non si vincera' per anni cosa che vi dico da 5 anni e che non mi avete mai ascoltato.
Per l' ennesima volta vi dico chi dovete prendere e cedere:
PORTIERI: BARDI - PERIN - LEALI
TERZINO DESTRO: DANILO (Porto) FABINHO (Monaco)
AURO (San Paolo)
TERZINO SINISTRO: DOUGLAS SANTOS (Udinese) PAVEZ
(Colo Colo)
CENTRALI: LUAN (Vasco D.G.) LUCAS SILVA (San Paolo)
BALANTA (River Plate) NASTASIC (SHALKE 04)
MARLON (FLUMINENSE)
CENTROCAMPISTI: KRANEVITTER (River Plate) C. EDUARDO
(Porto) GERSON (Fluminense) Llanos
(Hajduk Spalato) Amaral (Nacional
Montevideo) BARRERA (Junior Barraquilla)
MARTINEZ (River Plate) NANDEZ (Penarol)
NATHAN (A. Paranaense) PEREYRO (N.
Montevideo) MAURI (Parma) CERRI (Parma)
ZAPATA (Udinese) FERNANDO ( Shaktar D.)
ATTACCANTI: KENEDY (Fluminense) J. BAEZ (Juventud)
DIAZ (Cerro Porteno) DRIUSSI (River
Plate) GABRIEL BARBOSA (Santos)
MALCOM (Corinthians)
Questi e tanti altri GIOVANI CAMPIONI da prendere adesso e non quando hanno 33 anni e sono finiti ma che qua all' INTER compriamo.
Grazie e BYE BYE".
Daniel
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:57 Roma Primavera, Falsini: "Magari giocassimo sempre partite come quella con l'Inter"
- 23:43 Manganiello e l'Inter si rivedono dopo oltre due anni. Nerazzurri in striscia aperta di vittorie
- 23:29 Qui Verona - Quasi settecento i tifosi gialloblu al seguito della squadra di Zanetti a San Siro
- 23:15 Viviano, altra bordata a Cassano: "Per dire certe cose sull'Inter non sei normale. Ma lui è così"
- 23:00 Fattore Tikus. Lo dicono anche i numeri: senza Thuram titolare l'Inter soffre. È così che fa la differenza
- 22:46 Vlasic replica a Perez: 1-1 tra Torino e Venezia, i lagunari restano al terzultimo posto in classifica
- 22:32 La convinzione di Borghi: "Inter, da Barcellona è arrivata una grande dimostrazione"
- 22:19 Domani in campo anche l'Inter Women di Piovani: le convocate per la sfida alla Fiorentina
- 22:04 "Barella da casa sua": l'Inter ricorda la magia del centrocampista sardo contro l'Hellas Verona
- 21:51 Freixa, ex CDA Barça: "Yamal con l'Inter ha conseguito il dottorato. Ma il paragone con Messi è forzato"
- 21:37 Nuove sanzioni dalla UEFA: tre club esclusi dalle Coppe (con sospensiva), maxi multa per il Lione
- 21:24 Qui Barcellona - Flick valuta Araujo terzino destro contro l'Inter per sostituire Koundé
- 21:10 Oggi prosecuzione dell'Assemblea di Lega: confermato per il 6 giugno il calendario 2025-2026
- 20:55 Caso Joao Mario, il TAS conferma le ragioni dell'Inter: niente risarcimento da 30 mln per lo Sporting Lisbona
- 20:41 Inter-Barcellona, il prefetto di Milano Sgaraglia dispone il divieto di vendita degli alcolici
- 20:26 Kumbulla: "Asllani tecnicamente fortissimo. Perché fatica all'Inter? Bisogna conoscere le dinamiche"
- 20:12 Inter-Barcellona, definiti gli orari delle attività di vigilia: Inzaghi in conferenza lunedì alle ore 14
- 19:57 Miranda: "Inter grande squadra, ma il Barcellona ha armi più che sufficienti per batterla. E Yamal..."
- 19:43 Qui Hellas Verona - Sono 25 i giocatori convocati per l'Inter: Zanetti recupera anche Tchatchoua
- 19:29 Hamann pazzo di Barella: "Giocatore di livello mondiale". Con consiglio al Bayern: "Guadagna meno di tanti di loro"
- 19:13 Bookies - Champions, Barcellona favorito sull'Inter per un posto in finale. Pole PSG per la vittoria del trofeo
- 19:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS in stand-by, la VIGILIA di INTER-VERONA. Gli ESAMI di LAUTARO: miracolo per BARCELLONA?
- 18:52 Crisetig ricorda: "Il debutto in Champions con l'Inter emozione che fatico a descrivere ancora oggi"
- 18:37 Ranking UEFA, percorso incredibile di Inzaghi: dalla stagione 25/26 l'Inter sarà nella Top3. Un'italiana mancava da 17 anni
- 18:23 Doppietta da sogno all'esordio con l'Inter e gol super all'andata: Correa e il feeling speciale con il Verona
- 18:09 Bookies - Inter-Verona, la vittoria nerazzurra paga 1,30. Tra i marcatori spiccano Arnautovic e il bis di Correa
- 17:55 Coppa Italia Femminile Primavera, Inter sorteggiata nel girone B con la Juve
- 17:41 Sky - Elongazione ai flessori per Lautaro: piccola speranza per una convocazione in Inter-Barcellona
- 17:33 Inter, buone notizie per Lautaro: elongazione ai flessori della coscia sinistra e nessuna lesione. La nota
- 17:27 Inter-Verona alla 68ª sfida in Serie A. Quella nerazzurra è la squadra che ha segnato di più contro i gialloblu
- 17:13 GdS - Inter-Verona, possibile il maxi-turnover: nove cambi e solo due conferme
- 16:59 Inter, Lautaro è 'Pirelli Player of the Month' di aprile: battuti Frattesi, Bastoni e Arnautovic
- 16:44 Lens, Satriano recuperato. Thomasson: "Profilo che può aiutarci anche l'anno prossimo"
- 16:29 UFFICIALE - Supercoppa italiana in Arabia Saudita anche nel 2026: la Lega ha confermato il format a 4 squadre
- 16:15 Roma U-20, Falsini: "Inter molto forte, è partita per vincere il campionato. Domani dovremo fare una gara seria"
- 16:01 Semifinali d'andata di Champions League: Dumfries MVP assoluto per la UEFA, battuto Vitinha
- 15:47 Inter-Verona, candidatura forte dal 1' per Arnautovic: l'austriaco mette nel mirino la 100esima presenza in A
- 15:33 Lisa Alborghetti dice addio al calcio, il saluto dell'Inter: "Capitano e una vera guida per le nerazzurre"
- 15:19 Conte: "Ho perso e vinto scudetti alle ultime giornate". Poi esalta l'Inter: "I miei non sono complimenti finti"
- 15:04 Lens, Still pronto a riabbracciare Satriano dopo il lungo infortunio: "Sarà importante per noi in futuro"
- 14:50 Serie A, nessun interista tra i candidati al premio di MVP di aprile: ecco i sei giocatori in lizza
- 14:35 Verona, Zanetti: "Tengstedt convocato. L'Inter farà turnover? Ha una rosa per competere su tutti gli obiettivi"
- 14:21 Hernanes: "All'Inter in una fase di transizione del club, ma è stato comunque un passaggio bello della mia carriera"
- 14:07 Van Bronckhorst: "Inter, a Barcellona prova di coraggio nel 2° tempo. Yamal? Fa una cosa in più di Robben"
- 13:53 Mkhitaryan e l'Inter ultime vittime dell'assunto socratico. Si lavora alla soluzione per rivedere... la luce
- 13:37 Barcellona, Flick: "Lewandowski migliora, potrebbe tornare con l'Inter. Valladolid? In questo tipo di partite si può perdere la Liga"
- 13:24 Roma, Ranieri: "Nuovi orizzonti tattici dopo la vittoria con l'Inter? Non ho mai chiesto ai miei di mettersi dietro al 1'"
- 13:10 La Nord volta pagina: "Gruppi indipendenti senza una sigla comune. Compatti e coesi per il bene dell'Inter"
- 12:56 MD - Balde e Lewandowski, il Barça non vuole correre rischi: cosa filtra per l'Inter. Il polacco punta il Clasico
- 12:42 Inter-Barcellona, in Polonia sicuri della designazione di Marciniak: arbitrò la finale di Champions nel 2023
- 12:28 Inter-Verona, San Siro si scalda in vista della Champions League: si viaggia verso il tutto esaurito
- 12:14 Inter-Verona affidata all'arbitro Manganiello. In sala VAR la coppia Paterna-La Penna
- 12:00 INTER-VERONA, turnover TOTALE? Ansia LAUTARO. CALHA e INZAGHI SQUALIFICATI: si chiude il caso CURVA!
- 11:45 Olé - C'è la fila per la stellina del River Mastantuono: spunta anche l'Inter tra i 17 club interessati
- 11:30 Barcellona-Inter, Dumfries fa il vuoto. Sul podio Mkhitaryan e Thuram
- 11:15 Voce al tifoso - Finalmente soddisfazione. E critiche ai criticoni
- 11:00 Dalla Spagna - Turnover Barça contro il Valladolid: tutti i cambi di Flick
- 10:45 Barcellona, Koundé: "Dispiaciuto per l'infortunio, ma la squadra porterà a termine il compito"
- 10:30 Dumfries carica, il mondo del calcio si complimenta. Da Zhang a Van Dijk: il coro è unanime
- 10:15 Club ranking, l'Inter sempre sesta. Ma è in vetta in quello stagionale
- 10:00 UFFICIALE - Il Feyenoord brucia tutti, Steijn firma con il club olandese: i dettagli
- 09:45 Rampulla: "Scudetto al Napoli, c'è un'alta possibilità. Nel 2002 Lippi ci disse che..."
- 09:30 Gianfelice Facchetti: "Per papà il Grande Torino era un mito. Portare l'Inter sul palco? No perché..."
- 09:15 Dominio britannico nelle coppe: verso una Champions League con sei inglesi iscritte
- 09:00 CdS - Skriniar può tornare in A? Dipende anche dal futuro di un obiettivo dell'Inter
- 08:45 Qui Verona - Difesa da inventare, Tengstedt dalla panchina: la probabile formazione
- 08:30 GdS - Inzaghi ribalta l'Inter: in attacco Arnautovic e Correa. La probabile formazione con il Verona
- 08:00 Serie A, l'Inter torna a San Siro e ospita l'Hellas Verona: dove vedere il match in diretta tv
- 00:00 E pensare che questa Inter potrebbe non vincere nulla...