"Non che ieri sera mi aspettassi niente di meglio, ma quando Di Natale ha segnato è come se qualcosa si fosse spezzato definitivamente! Mi spiego meglio .... non c'è più niente da giustificare e più niente da salvare! Non ci si può più aggrappare alle glorie passate! Quando andremo nei campetti di periferia a giocare con squadre di città sconosciute anche alle cartine geografiche, quando saremo impegnati nei pre/preliminari di E.L., nessuno ci regalerà niente! A nessuno importerà un fico secco se noi siamo l'INTER e abbiamo fatto il TRIPLETE! Dovremo scendere dal piedistallo, rimboccarci le maniche, sudare, correre, esattamente come gli altri, e dimostrare finalmente che queti ultimi due anni sono stati un sogno, o meglio un incubo! Un incubo dal quale svegliarci il prima possibile!!! Già è proprio questa la parola magica .... svegliarci!!! Adesso si riparte e dal gradino più basso ... come una qualsiasi squadretta di periferia, che gioca in una coppetta, in campi sperduti del l'Europa!! Forse non ci farà neanche male un pò di sana e robusta competizione! Tornare a soffrire come eravamo abituati! Lottare e combattere per la fame di vittorie! Forse .... sarà una medicina santa! Forse ... torneremo vincenti come tutti noi tifosi meritiamo! Forse non rivedremo sempre vincere le odiate rivali al posto nostro! Forse .... rivivremo un altro sogno .... da protagonisti!!!! Forse non aspetteremo altri 40 anni per rivincere qualcosa ... Forse .... una società come l'INTER non permetterà mai più a noi tifosi di rivivere una stagione orribile come quella appena finita!! No!.. chi ama una squadra come noi amiamo la nostra non merita tutto questo!
Adesso è tempo di rialzarsi, la società in testa, ed è doveroso costruire un qualcosa di duraturo e vincente che ci permetta di tornare IMMEDIATAMENTE ai vertici dove ci spetta di diritto un posto in prima fila!!! Noi siamo l'INTER!! Basta chiacchere! Adesso ci vuole sostanza!!! AMALA SEMPRE!"

Cecilia

 

"Ringrazio la redazione per prima cosa.

Allora, questo campionato è finito (finalmente). Abbiamo sperato anche per troppo tempo al terzo posto, ma alla fine non è stato cosi. Di questa stagione ricorderò quelle 7 vittorie consecutive e i due derby vinti totalizzando 5 pere al Milan. Ieri dopo tanto sono ritornato a piangere per disperazione, ho iniziato a piangere quando ho visto Gomez che sbagliava il rigore e poi a fine primo tempo non ce la facevo più. Ero abbattuto e mi sono buttato sul mio letto come è scivolata la nostra Inter quest'anno. Ma io sono sicuro, sicurissimo, che riuscirò ad alzarmi come farà la nostra Inter. Quest'estate ci sarà tanto da fare, dovremo dire addio giustamente a tanti campioni che ormai hanno dato tutto e che non possono continuare ad essere il perno centrale dell'Inter. C'è bisogno di rifondazione, di aria nuova, di vita nuova, motivazioni e voglia fresca. Chi merita, anzi chi stramerita e chi potrà essere ancora importante rimarrà ma gli altri li ringrazieremo e saranno per sempre nel nostro cuore. L'Inter ha bisogno di rigenerarsi, bisogna ripartire, innanzitutto da Strama, che sicuramente con la società sarà bravo a rifare questa squadra. Voglio giovani, nuova linfa, gente comunque da Inter. Non resta che aspettare e vedere che succederà. Io ho fiducia e ci rialzeremo. Il 2 agosto si inizia con l'EL e chissà magari arriveremo fino in fondo...ma attenzione ad usare per bene i giocatori e non farli stancare per poi arrivare a fine stagione con la squadra stremata, perchè comunque abbiamo uno scudetto che vogliamo riportare nella Milano nerazzurra. Ma io per adesso dico solo una cosa: Inter io mi rialzo ma tu fai altrettanto.

Grazie, forza Inter".

Paride

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 14 maggio 2012 alle 23:11
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print