Diego Godin, Christian Eriksen e Lautaro Martinez: tre 'spine' per Antonio Conte. Così le definisce Tuttosport, che pone la propria attenzione sui tre elementi della rosa nerazzurra che, per motivi diversi, non stanno rendendo secondo le aspettative.

Per quanto riguarda il danese, il discorso riguarda prettamente quello tattico e di ambientamento. Fin qui - secondo TS - la fusione col mondo nerazzurro non è riuscita, ma in ogni caso la dirigenza non prende minimamente in considerazione una sua cessione. Ma servirà trovare l'incastro tra le sue idee di calcio e quelle di Conte. 

Lautaro, invece, paga le voci di mercato e i continui accostamenti al Barcellona. A prescindere dal suo futuro, all'Inter serve il miglior Toro per chiudere la stagione in modo ottimale tra campionato ed Europa League.

Infine Godin. L'uruguaiano ha fatto fatica ad adattarsi alla difesa a tre e l'addio appare scontato a fine stagione. "Lui non vorrebbe gettare la spugna, ma una stagione da panchinaro a 35 anni non è nei suoi programmi", assicura il quotidiano di Torino. E così il club nerazzurro lo lascerà libero anche per risparmiare sui 6 milioni di ingaggio.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 12 luglio 2020 alle 10:14 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print