LA GAZZETTA DELLO SPORT - Intervista al 'braccio destro' di Thohir, Bolingbroke: "Tornerà la grande Inter!"
Il CEO nerazzurro: "Mancini è un vincente. Gli daremo quello che chiede per tornare tra le grandi, ma dovremo rispettare le regole Uefa. Vogliamo restare al 'Meazza', ma dobbiamo riuscire a riempirlo".

Kovacic e i progetti: gol, recuperi e preghiere. I nerazzurri stanno lavorando sul croato che deve consolidare la propria centralità in squadra.

CORRIERE DELLO SPORT - Milan su Cerci, con Torres può battere l'Inter

TUTTOSPORT - Milan, vai con il derby per Cerci. All'Atletico può tornare Torres
Intanto Moratti in tackle sull'Inter: "Da tifoso caccerei tutti...".

Prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali che mettono in evidenza il mercato, con l'Inter impegnata nella ricerca dell'offensivo ideale da regalare a coach Roberto Mancini per il prossimo mercato invernale. La Gazzetta dello Sport, inoltre, offre una lunga intervista a Michael Bolingbroke, nuovo Chief Executive Officer di FC Internazionale arrivato dal Manchester United, che non ha alcun dubbio circa il futuro del club nerazzurro: "Tornerà la grande Inter!".

Sempre la rosea analizza il momento del numero 10 Mateo Kovacic, chiamato a 'consolidare la propria centralità nella squadra'. Il Corriere dello Sport e Tuttosport, invece, ipotizzano un derby invernale per Alessio Cerci, jolly offensivo dell'Atletico Madrid seguito con molto interesse dalle due milanesi. In conclusione, TS riprende le dichiarazioni dell'ex patron Massimo Moratti che ha usato parole nette e chiare per spiegare questo momento particolare della squadra: "Da tifoso caccerei tutti".

Sezione: Rassegna / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 01:06 / Fonte: La Gazzetta dello Sport - Corriere dello Sport - Tuttosport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print