"L’ombra del Barcellona resisterà fino all’ultimo giorno utile, anche se con lo scorrere dei granelli della clessidra diminuiscono le speranze blaugrana di strappare Lautaro a Conte". Così si legge oggi su Tuttosport riguardo al futuro dell'attaccante argentino. 

Nell'articolo si sottolinea anche come il giocatore abbia avuto un pre-campionato brillante, per quanto breve e come sembri pronto a resettare e ricominciare tutto dopo un lungo corteggiamento blaugrana cominciato otto mesi fa e non ancora terminato. "E poi si aprirà la partita del rinnovo di contratto, uno dei passaggi più delicati e importanti per l’Inter una volta chiuso ufficialmente il mercato - ricorda il quotidiano -. L’argentino guadagna 2,5 milioni a stagione, il Barcellona gliene ha proposti 10 quindi la dirigenza nerazzurra dovrà cercare di arrivare più vicino possibile ai desideri dell’attaccante: si è ragionato sui 5 milioni, ma Marotta e Ausilio potrebbero anche spingersi fino a 6, a maggior ragione se gli agenti di Martinez decidessero di togliere dal contratto la clausola di 111 milioni".

VIDEO - TANTI AUGURI A... - KARL-HEINZ RUMMENIGGE, UN FUORICLASSE: DUE ANNI DI MAGIE ALL'INTER E UN GOL ANNULLATO CHE FECE STORIA

Sezione: Rassegna / Data: Ven 25 settembre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print