C'è tanta attesa in casa Inter per il vertice tra proprietà, dirigenza e allenatore. In ballo, il futuro della guida tecnica e della rosa. "Quanto uscirà dal vertice col presidente, sarà fondamentale non solo per i diretti interessati che prenderanno parte alla riunione, ma anche per molti dei giocatori che attendono di capire quale sarà il destino della società", scrive infatti Tuttosport.

Il mercato sarà complicato. Servono delle cessioni per sanare il bilancio entro il 30 giugno e bisogna abbassare il monte ingaggi del 15%. Conte non vorrebbe andare via, ma chiede chiarezza. "E lo stesso vale per i dirigenti, che potrebbero non essere attratti dal vivere un mercato nel quale dovranno chiudere in attivo il saldo fra cessioni-acquisti, tentando, inoltre, di tenere i big: una missione non semplici di questi tempi", scrive ancora il quotidiano.

E ancora i giocatori, tutti in attesa, perché se dovesse andare via Conte in molti ascolterebbero le sirene provenienti dall'esterno, da Lukaku fino a chi è in procinto di rinnovare come Bastoni, De Vrij, Brozovic e Martinez.

VIDEO - MERCATO INTER, C'E' IL NOME DEL POSSIBILE SACRIFICATO

Sezione: Rassegna / Data: Gio 20 maggio 2021 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print