Dovrebbe essere questa la settimana buona per il finanziamento richiesto da Suning. Lo scrive anche Tuttosport, secondo cui slitterà quindi presumibilmente alla settimana successiva l'incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte

Oaktree Capital Management "si sente sempre più in pole su Bain Capital", dopo una serie di colloqui definiti dal quotidiano "molto proficui". La proposta è di 250 milioni in prestito con il subentro a Lion Rock e una serie di clausole nell'accordo per il controllo del club nel caso di mancato rispetto degli accordi. 

Resta comunque in piedi la necessità di cedere un big entro il 30 giugno, con Lautaro Martinez primo indiziato, "ma a Conte potrebbe essere comunque garantito che da luglio l’Inter, pur in autofinanziamento, si attrezzerà per garantirgli una rosa competitiva e, in tal senso, il primo passo sarà il rientro di Federico Dimarco che prenderà il posto di Ashley Young".

Altra operazione in uscita: Stefano Sensi potrebbe finire allo Shakhtar Donetsk con il suo vecchio tecnico Roberto De Zerbi, mentre Guardiola tiene sempre le antenne dritte per Alessandro Bastoni.

VIDEO - CASARIN ALL'ATTACCO: "IL RIGORE DI CUADRADO E' UNO SCHERZO"

Sezione: Rassegna / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 09:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print