Tuttosport dà la sua versione di quanto accaduto ieri ad Appiano Gentile. Il discorso di Steven Zhang alla squadra, la necessità di tagliare due mensilità. "Però a molti tra i giocatori non è sfuggito un particolare tutt’altro che secondario: il presidente non ha accennato nulla sul futuro, sui piani di Suning e sul progetto che la proprietà ha dell’Inter", scrive il quotidiano.

Il sacrificio, già chiesto ai dirigenti, verrà chiesto anche a Conte e al suo staff. Nel frattempo la squadra, contattata per prassi l'Assocalciatori, prenderà una decisione univoca che dovrebbe essere quella di respingere la richiesta e a quel punto verranno probabilmente ridiscussi alcuni contratti. Sebbene la situazione di difficoltà sia diffusa per i club di alto livello nel calcio, per Suning pesa il passato recente e quanto accaduto al Jiangsu. Molti calciatori hanno avuto modo di sapere dall'ex compagno di squadra Eder quanto accaduto alla società cinese. 

Altro retroscena: la richiesta di tagli è stata di due mensilità anche se inizialmente si era pensato a una mensilità più il bonus scudetto, ma questi ultimi erano frutto di accordi individuali e sarebbero quindi stati differenti per ognuno. 

E Conte? Sarà protagonista da tecnico delle ultime partite, Juve compresa, poi si inizierà a parlare di un futuro che appare però molto nebuloso. 

VIDEO - INTER, SITUAZIONE ALLARMANTE: ECCO COSA STA SUCCEDENDO IN SOCIETA'

Sezione: Rassegna / Data: Mar 11 maggio 2021 alle 10:14
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print