Nonostante l'interesse del Bayern Monaco e quello dei club inglesi, in prima fila per Gleison Bremer continuano ad esserci le quattro big italiane: Milan, Juventus, Inter e Napoli, ad oggi le più continue nei corteggiamenti. 

"Tra Natale e le prime settimane di gennaio si erano registrate accelerate da parte dell’Inter, successivamente “parate” dal Diavolo concittadino - si legge su Tuttosport -. Tanto che in questo momento il Milan è tornato a essere il club più caldo all’inseguimento del granata, pur con un distinguo fondamentale. Legato, come è facile immaginare, alle manovre ancor più tenaci fin qui poste in essere per il difensore Botman del Lilla, 22enne nazionale olandese Difficilmente il Milan potrebbe investirne non meno di 60 per centrare un tandem di rinforzi per la difesa, Botman+Bremer , a meno di uscite oltremodo produttive nel reparto arretrato. E subito dietro c’è la Juve, con l’Inter alle costole e il Napoli a seguire: questo dice l’intensità dei sondaggi di questi ultimi 2 mesi, tra dialoghi diretti tra dirigenti dei club e intermediari".

Resta comunque distanza tra domanda e offerte. "Cairo - si legge - valuta Bremer una quarantina di milioni, mentre i pretendenti (anche Inter e Napoli) abbassano le valutazioni a 30 milioni, bonus inclusi. Prematuro (Mandragora a parte) immaginare già possibili contropartite in giocatori a favore del Torino da aggiungersi al cash". Il centrocampista granata, di proprietà della Juventus, viene citato perché al centro di un possibile riscatto proprio da parte del Toro.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 22 febbraio 2022 alle 11:02
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print