L'Inter vince a Torino ma le pagelle di Tuttosport non premiano gran parte della truppa di Antonio Conte. A partire dalla difesa, dove si salvano Handanovic e Skriniar (6 per entrambi) ma non De Vrij ("Sanabria qualche problema glielo crea", voto 5,5) e Bastoni che "si perde Lyanco quando il brasiliano di testa colpisce il palo" e si prende un 5.

Malino anche Hakimi, 5,5: "Non è la sua partita, di solito fa meglio, spesso la differenza". Altro insufficiente a centrocampo con lo stesso voto è il rilanciato Gagliardini, che "non riesce mai a liberarsi per trovare una giocata importante". Alla fine il migliore del reparto è, come spesso accade, Barella con il suo 6,5 ("Sempre reattivo, lo trovi in tutte le zone del campo"). Sufficienti Brozovic che "porta ordine" e Perisic per "un paio di cross ben fatti". Voto 6 per entrambi e anche per Lukaku che "ha il merito di segnare il rigore". Il migliore è Martinez: "Una zampata, anzi testata, da scudetto. E si procura il rigore del vantaggio". Tra i subentrati sorprendente il 5,5 a Eriksen ("Trasmette un'impressione di lentezza"), stesso voto di Young. Non giudicabili Darmian e D'Ambrosio, mentre Sanchez viene premiato con un 6 per il cross che porta al 2-1. Voto 6 a Stellini: "Di questa giornata l’unica cosa positiva sono i tre punti. E non è poco".

Nel Torino malissimo Izzo (4,5) e molto bene Bremer (7). Il migliore è Sanabria con 7,5. Voto 5 a Valeri: "Sull’avvio dell’azione che porta al gol di Lautaro, Hakimi, con la palla lontano, fa fallo su Linetty: lui non vede oppure non lo considera tale. Né viene aiutato dai suoi collaboratori e dal Var".

VIDEO - NERAZZURLI - IL TORO INCORNA IL TORO E TRAMONTANA NON SI TIENE PIU'

Sezione: Rassegna / Data: Lun 15 marzo 2021 alle 09:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print