Pirelli e l’Inter sembrano ora più vicine dopo i problemi avuti negli scorsi mesi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’apertura al rinnovo ora ci sarebbe e sarebbe anche molto forte. L’ipotesi di accordo è quinquennale, come successo per altri rinnovi in passato. La maglia bianca - con doppia striscia nera e azzurra a pelle di serpente che rimanda agli Anni Sessanta e alla vittoriosa stagione 1990-91 - porterà il brand Driver che per la prima volta (a parte una scritta Pirelli in Cinese nel 2007) è un cambio di marchio che poi alla fine cambio non è. "E’ un brand al fianco di Pirelli - racconta Antonella Laurola, a.d. di Driver -. Abbiamo allargato questa partnership tra Inter e Pirelli a uno dei marchi della nostra galassia - ha spiegato Guido Maestri, global marketing and retail director della Pirelli - e tutto questo rafforzerà un legame che è già solido. Il futuro? L’Inter sta tornando ad operare in maniera importante sul mercato e ci auguriamo di vivere una stagione di successi. Questo di oggi è un passo importante per il futuro". 

Mentre il club manager Dejan Stankovic dice "speriamo che Driver ci guidi verso grandi successi" ecco che i segnali di distensione e di apertura abbondano: la decisione verrà presa dopo la tournée in Cina (Nazione nella quale andrà lo stesso Tronchetti Provera la prossima settimana) ma resta il fatto che un po’ il mercato e un po’ l’Inter che sarebbe venuta incontro nelle richieste hanno contribuito a riallacciare i rapporti fino a qualche settimana fa un po’ freddi. Insomma, Inter-Pirelli dopo vent’anni può continuare. Una novità nella continuità.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 08 luglio 2015 alle 09:24 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print