Inter-M'Vila, la storia infinita. Questo il titolo che rende meglio giustizia a questa trattativa che sembra non avere fine: anche il Corriere dello Sport oggi in edicola ricostruisce l'ultima puntata della telenovela descrivendo le ore frenetiche della giornata di ieri, che hanno visto ancora una volta il centrocampista francese del Rubin palesare la sua voglia di vestire il nerazzurro. Il fatto di insidiarsi in un albergo a due passi da Porta Venezia non è però servito granché, visto che Ausilio, che ha incontrato l’entourage del centrocampista ed è entrato in contatto con il Rubin Kazan, non è riuscito ancora a chiudere l'affare, complice il nodo di mercato legato a Taider.

ULTIMATUM DI 48 ORE - L'Inter con la sua dirigenza non è rimasta immobile, ma anzi ha posto una sorta di ultimatum al club russo, il cui silenzio negli ultimi giorni ha irritato non poco corso Vittorio Emanuele. Entro le prossime 48 ore, dalla Russia dovrà arrivare il rilancio promesso sull'ingaggio già proposto a Taider, la cui comproprietà ieri è stata ufficialmente riscattata dal Bologna e a cui verrà detto chiaramente che per lui n on è previsto un posto in organico.

PIANO B - Esiste però un piano B, sostiene il quotidiano romano: Thohir, infatti, ha dato il suo via libera all'acquisto di M’Vila, a condizione però che venga liberato un posto a centrocampo. Se, quindi, il fronte Taider non dovesse sbloccarsi, a fare le valigie potrebbe essere anche Kuzmanovic, per cui si è registrato l'interesse del Siviglia, oltre che di qualche squadra in Bundesliga. Niente più scambio con Taider, quindi, ma M’Vila approderebbe alla corte di Mazzarri in prestito oneroso da un milione di euro e diritto di riscatto comunque fissato a 9.

NIENT'ALTRO CHE L'INTER - Il centrocampista ex Rennes potrebbe rimanere a Milano in attesa di avverare il suo sogno di approdare all'Inter: in questo senso, è da leggersi il suo rifiuto ad intavolare qualsiasi discorso con la Dinamo Kiev, club disposto addirittura a mettere sul piatto un contratto superiore a quello che ancora lo lega al Rubin Kazan. Il giocatore, vuole l'Inter nient'altro che l'Inter

Sezione: Rassegna / Data: Gio 03 luglio 2014 alle 08:28 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print