Nuovo volto in casa InterTV, quello di Astrid Ericsson, modella svedese, già annunciata nei giorni scorsi. "Se un giorno, per caso, la squadra per cui tifi, il club che hai tatuato in fondo al cuore, ti contatta e ti propone di iniziare a lavorare per lei come puoi fare a dire di no? L’opportunità che mi è stata data dall’Inter rappresenta un sogno che si avvera. Un sogno magnifico che, fortunatamente però, non svanirà alle prime luci dell’alba". Queste le parole di Astrid intervistata da Tuttosport.

"Mica sono tifosa dell’Inter per convenienza. Da quando sono in Italia allo stadio ho solo e sempre visto partite dei nerazzurri - puntualizza la Ericsson -. Quando arrivai nel vostro Paese i miei amici mi portarono a San Siro per la prima volta: rimasi a bocca aperta. Quell’atmosfera incredibile mi piacque talmente tanto che ci tornai un sacco di volte, anche da sola. Pensate che adesso sono io che porto la mia amica uzbeko-napoletana al Meazza per tifare la grande Inter". 

Astrid sarà la reporter nerazzurra per la Champions League e la sua avventura comincerà oggi pomeriggio a Montecarlo. "Sto studiando tutto: urne, fasce, possibili avversari, giocatori simbolo - continua la Ericsson -. Chi vorrei nel gironi? Beh dai, speriamo che le tre avversarie che ci troveremo di fronte non siano troppo dure. Mi sarebbe piaciuto moltissimo avere la possibilità di visitare, da “inviata nerazzurra”, il mio Paese, ma le squadre svedesi, purtroppo, sono già tutte fuori dai giochi. Non avrei disdegnato neppure una trasfertina a Berna, Svizzera, per affrontare lo Young Boys, ma anche questo abbinamento non sarà possibile visto che i gialloneri saranno inseriti nell’urna numero 4, proprio come la mia Inter".

 

Sezione: Rassegna / Data: Gio 30 agosto 2018 alle 11:39 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print