Parla ai microfoni di CalcioMercato.com il presidente del Livorno Aldo Spinelli dopo il pareggio con l'Inter. "Devo dire che ho visto il secondo tempo che volevo - ammette candidamente Spinelli -. Abbiamo preso purtroppo due gol frutto di rimpalli e occasioni sfortunate nel primo tempo. Invece siamo sempre capaci noi di segnare delle belle reti. L'assist di Guarin? Magari per l'anno prossimo ci faremo prestare Guarin, ha fatto un assist bellissimo (sorride, ndr). Scherzi a parte, per fortuna usciamo soddisfatti da una partita e ne siamo contenti".
A proposito di prestiti si parla delle situazioni di Bardi, Mbaye, Duncan e Benassi: Credo torneranno all'Inter, ma dipende...se lottiamo per la Serie A, sicuramente qualcuno proverò a riscattarlo o a prenderne la metà.

Bardi? E' stato davvero bravissimo. A tratti è insuperabile, credo che sia un portiere come pochi. Tra i pali ha una reattività che a tratti ricorda Buffon. Poi prendiamo qualche gol sfortunato, ma siamo stati bravi a rialzarci questa sera. Mbaye è molto bravo. Sa spingersi in avanti, dev'essere un po' più attento in fase difensiva come sul gol di Hernanes ma ha giocato molto, molto bene".

Sezione: News / Data: Mar 01 aprile 2014 alle 12:17
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print