E’ diventato particolarmente loquace, Lukas Spendlhofer: dopo le dichiarazioni a Kurier che vi abbiamo già riportato, il difensore austriaco dell’Inter ha rilasciato un’intervista anche al portale austriaco Sport10, che FcInterNews.it vi propone. Lukas torna innanzitutto sui momenti difficili legati al mancato rinnovo: “Non si riusciva proprio a trovare un accordo, sono stati attimi molto duri”. Per sua fortuna, comunque, il peggio è passato, con tanto di ritorno in squadra in Primavera, e debutto coi grandi: “In questi momenti impari a non perdere la pace e le motivazioni. Questa per me è stata una ricompensa dopo quei giorni difficili, come raramente ne avevo vissuti sin qui”.

Spendlhofer racconta poi le sue sensazioni prima dell’ingresso in campo nella gara col Genoa: “Ovviamente ci speravo, ad entrare in campo. E quando Stramaccioni mi ha chiamato ero fuori dalla gioia. Al momento del cambio, provavo un misto di nervosismo, felicità e sensazione che sì, era arrivato il mio momento. Durante la partita, comunque, il nervosismo era andato via, quando sei in campo non ci pensi più, vuoi solo fare una buona partita”.

Infine, Lukas fa un po’ il resoconto della stagione: “E’ stata un’annata dura, visti i continui infortuni abbiamo dovuto cambiare spesso modulo, dal 4-3-3 fino al 3-5-2”, e fa un annuncio: “L’Inter è sempre nel mio cuore, nonostante tutti gli alti e i bassi”.

Sezione: News / Data: Gio 16 maggio 2013 alle 13:41
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print