"Per creare superiorità numerica devi saltare l'uomo, puntare. Oggi l'ho fatto io in occasione del gol di Candreva: importante per me, ma soprattutto per la squadra. Non la nostra migliore partita, ma la vittoria è fondamentale anche in vista della trasferta di Bergamo". A Inter Channel parla anche Davide Santon dopo la partita di Europa League con il Southampton. "Ora sto meglio, piano piano sto ritrovando la condizione migliore dopo che ero stato ai box per lungo tempo. E' dura ogni tre giorni giocare, ma miglioro gara dopo gara".

Meglio a destra o a sinistra?
"Con Perisic rimango più basso perché lui è uno a cui piace arrivare sul fondo, invece con Eder posso scendere visto che a lui piace più entrare dentro al campo".

Visto il passato in Premier, che partita sarà al ritorno in Inghilterra?
"Di certo sarà un grande caos, perché il clima è sempre infuocato e lo stadio è sempre pieno. Non dovremo ripetere gli errori del primo tempo, mentre nella ripresa siamo andati meglio anche se poi abbiamo rischiato solo nel finale visto l'uomo in meno. Ma noi siamo una grande squadra e andremo lì per fare punti".

Per fare risultato basta limitare gli errori?
"Nelle precedenti sfide di Europa League abbiamo commesso errori di disattenzione, invece oggi abbiamo giocato da squadra. L'importante è stare compatti, a Bergamo cercheremo di dare il massimo".

Sezione: News / Data: Gio 20 ottobre 2016 alle 22:00 / Fonte: Inter Channel
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print