Diego Milito è ad un passo dal ritorno al Racing. In un'intervista concessa ai microfoni di 'Corazón Académico', in onda sulle frequenze di Radio Splendid, il presidente Victor Blanco conferma la volontà di chiudere per il Principe.

È reale l'arrivo di Milito?
"È quello che ci ha fatto capire lui dalle conversazioni telefoniche che abbiamo avuto. Per questo motivo andrò in Italia, sperando che lì possiamo rendere concreto il suo ritorno".

Quindi il motivo del viaggio in Italia è Milito, ma potrebbero esserci anche degli avvicinamenti con il Genoa per Ricardo Centurion o con Maxi Moralez dell'Atalanta?
"Andiamo in Italia soprattutto per Milito e per vedere con il Genoa la situazione di Centurion. Non so se Diego (Milito, ndr) ha già avuto un colloquio con Moralez".

Milito le ha parlato di qualche altro giocatore che potrebbe essere tentato dal Racing?
"Per telefono no, ma so che sta gestendo altre situazioni. Comunque non voglio esaltarmi troppo in questo momento, preferisco rimanere concentrato sul campionato perché mancano ancora sei partite, poi penseremo alla nuova rosa. Sinceramente parlando, non penso ad altri giocatori da aggiungere oltre a Milito".

Arriveranno giocatori in scadenza di contratto?
"Dipenderà da ogni singolo caso. C'è chi come Milito si trova a fine carriera o in una situazione simile, altri su cui invece bisognerà investire, vedremo se con le sole finanze del Racing o con aiuti esterni".

Sezione: News / Data: Mer 16 aprile 2014 alle 16:38
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print