Presso l'Hotel Marriott di Milano, ha avuto luogo la XVI^ edizione del Premio San Siro Gentleman, tradizionale appuntamento milanese nel quale sono stati premiati i giocatori che si sono distinti per eleganza e fair play dentro e fuori dal campo. Quattro i nerazzurri premiati: Javier Zanetti, Dejan Stankovic, Yuto Nagatomo e Giampaolo Pazzini.

A capitan Zanetti è stato consegnato il premio "Gentleman F.C. Internazionale 2010-2011", a Stankovic "Gentleman Miglior Gol F.C. Internazionale" in virtù della meravigliosa rete siglata alla Roma nell'andata di semifinale di Tim Cup il 19 aprile scorso, a Nagatono il "Gentleman Rivelazione" e, infine, a Pazzini il "Gentleman Miglior Performance". A consegnare quest'ultimo premio la signora Bedy Moratti.

Un altro nerazzurro, ma questa volta non giocatore bensì tifoso d'eccezione, è stato inoltre premiato: si tratta di Roberto Vecchioni, cui è stato consegnato il premio "Gentleman Spettacolo".

A decretare i premiati di questa sedicesima edizione sono state le scelte e le preferenze dei tifosi espresse attraverso i canali tematici Inter Channel e Milan Channel, oltre ai tantissimi voti arrivati sul sito ufficiale del Premio Gentleman www.premiogentleman.it. Main Sponsor della serata è stato Volvo, che è Top Sponsor di F.C. Internazionale, ed era abbinato alla categoria "Gentleman F.C. Internazionale 2010/2011".

Sezione: News / Data: Mar 17 maggio 2011 alle 02:12 / Fonte: Inter.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print