Inter e Pirelli, storico main sponsor nerazzurro, continuano a celebrare insieme il lancio del nuovo prodotto "High Performance - il P Zero". Dopo la comparsa del logo P Zero sulle divise di allenamento e di gara della prima squadra e la presenza di una delegazione nerazzurra per i due eventi tenutisi a Shanghai, oggi il direttore sportivo Piero Ausilio e l'attaccante Ivan Perisic sono stati ospiti del Global Main Sponsor nerazzurro in occasione delle gare Super Trofeo Lamborghini Blancpain e Competition 102 GT4 European Series, di scena all'Autodromo di Monza.

Nel corso della manifestazione, Ausilio e Perisic hanno anche avuto il piacere di conoscere il pilota Giancarlo Fisichella e di incontrare tutti i dipendenti del Motorsport Pirelli.

Sezione: News / Data: Dom 24 aprile 2016 alle 20:27 / Fonte: Inter.it
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.