Nuova partnership commerciale per l'Inter. Come annunciato dal sito ufficiale, è stata "siglata la Partnership tra FC Internazionale Milano e Acque Minerali d'Italia SpA, il Gruppo del beverage di proprietà della famiglia Pessina (di origine "meneghina") al quale appartengono, oltre a Sangemini, marchi come Norda e Gaudianello".

Un accordo che varrà per le prossime tre stagioni. "Alimentazione, idratazione e integrazione sono aspetti fondamentali dell'attività fisica ad ogni livello - sottolinea Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano - Ecco perché siamo felici di poter annunciare questa nuova importante partnership con Sangemini, brand che sposa i valori attorno ai quali ruota l'attività quotidiana del nostro club. Molti saranno gli aspetti che vedranno le nostre due realtà impegnate insieme e siamo sicuri che il cammino che ci aspetta sarà ricco di traguardi prestigiosi per entrambi i brand".

Felice dell'accordo anche Carlo Pessina, Consigliere Delegato di Acque Minerali d'Italia SpA: "Aver siglato un accordo triennale con l'Inter è per il nostro Gruppo motivo di grande orgoglio e soddisfazione che premia la qualità delle nostre acque minerali e in particolare le caratteristiche uniche di Sangemini, un'acqua con un'importante funzione integrativa con la quale presidiamo da alcuni anni il mondo dello sport attraverso una presenza nelle più svariate discipline come calcio, basket, volley, vela, ciclismo, Moto GP. Questa nuova Partnership con FC Internazionale Milano corona un progetto che ci vede protagonisti nel divulgare la conoscenza e la cultura dell'acqua minerale come primo alimento e le differenze con tutte le altre acque (potabili, trattate, microfiltrate, etc.) per allontanarsi il più possibile dai rischi di una banalizzazione del prodotto "acqua" come semplice bevanda dissetante. Essere da oggi l'acqua ufficiale dell'Inter è un nuovo, importante focus di attenzione anche sul tema del bere consapevolmente. Proprio su questi temi continuiamo a svolgere campagne di comunicazione, che non possono prescindere dallo straordinario coinvolgimento di pubblico generato dai molti appassionati e tifosi di questo meraviglioso sport che tutti ci accomuna".

VIDEO - GIOIA, RABBIA E DI NUOVO GIOIA: INTER-FIORENTINA VISTA DA TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Mer 26 settembre 2018 alle 12:38
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print