L'Inter è tra i partner ufficiali della presentazione del nuovo canale WeChat della città di Milano "YESMILANO_official – 探索米兰" che si è svolta oggi a Shanghai presso l’hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning. In questa occasione il Club è stato tra le eccellenze milanesi che hanno incontrato autorità, aziende e personalità locali con Camera Nazionale della Moda Italiana, Teatro alla Scala e Camera di Commercio di Milano. Presenti in rappresentanza del Club il CMO Luca Danovaro e il Commercial Director di Inter China Office Samuel Mao.

Come si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro, "il mini-programma ospitato sulla piattaforma social più utilizzata in Cina aiuterà i turisti a personalizzare il proprio viaggio in città e scoprire le sue gemme nascoste oltre alle attrazioni più celebri. Un primo step della strategia della città di Milano per presentarsi a un pubblico cinese sempre più ampio e rinforzare la relazione con il mercato turistico che cresce più rapidamente al mondo. Dal suo ingresso all’Inter nel 2016, Suning ha sempre promosso gli scambi culturali e commerciali tra Italia e Cina, come dimostrano gli accordi firmati con ITA – Italian Trade Agency nel 2019 e la partecipazione insieme all’Inter ai più importanti eventi di settore, come il Salone del Mobile".

Sezione: News / Data: Mer 16 ottobre 2019 alle 15:27 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print