Nel futuro di Marco Materazzi potrebbe esserci nuovamente la Premiership, con la maglia del Tottenham. E' stato lo stesso agente del difensore nerazzurro Claudio Vigorelli a rivelare l'interessamento degli Spurs, alla ricerca di un difensore per rinforzare il proprio reparto arretrato. La scorsa settimana il manager del club londinese, Harry Redknapp, è volato a Milano per incontrarsi con José Mourinho: ufficialmente i due hanno discusso il futuro di Nicolas Burdisso ma, secondo la stampa britannica, il tecnico inglese avrebbe  chiesto informazioni anche sul campione del mondo.

"C'é interesse in Inghilterra per Marco, e posso dire che negli ultimi giorni il Tottenham si è fatto avanti con una certa
insistenza - le parole di Vigorelli -. Siamo ancora alle fasi iniziali della trattativa, gli inglesi devono ancora parlare con l'Inter e presentarci un'offerta concreta. Poi spetterà alla società e a Marco decidere se accettare o meno".
Per Materazzi, che piace anche a Manchester City e Portsmouth, si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo la stagione vissuta a Liverpool, con la maglia dell'Everton, nel 1998/1999.


 

Sezione: News / Data: Mer 21 gennaio 2009 alle 16:32
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print