Sarà il Napoli a sfidare la Lazio in semifinale di Tim Cup. Un gol di Higuain al 94' condanna l'Inter che, nel complesso, non aveva demeritato, colpendo anche un palo con Icardi nel corso del primo tempo. Ecco le parole di Roberto Mancini in conferenza stampa riprese da TuttoNapoli.net:

Ti ha soddisfatto la prova dei nerazzurri?
"Sì, ora siamo una squadra vera, ma commettiamo errori che non si devono commettere. La squadra lavora bene, ma i risultati non arrivano... E' un momento così".

Perché hai tolto Hernanes?
"Avevo bisogno di un giocatore fresco a centrocampo. Hernanes era stanco. Non potevo togliere Puscas perché mi serviva una seconda punta, anche in ottica supplementari".

C'è il rischio di abbattersi dopo queste sconfitte?
"Bisogna fare di più. C'è bisogno di tirare fuori quel qualcosa in più. Quando arriviamo lì dobbiamo far gol, e non dobbiamo regalarne come facciamo ora. Non so davvero cosa dire...".

Come si sente a prendere gol da una rimessa laterale a partita ormai terminata?
"Come mi sento... Ero girato, il pallone era a metà campo. Ho rialzato gli occhi verso il campo ed Higuain era in porta da solo...".

Avete sprecato una buona chance per arrivare in Europa?
"Sì, ora ce ne rimane solo una. Speriamo solo che non ci giri tutto storto anche in campionato".

C'è comunque qualcosa da salvare in questa serata?
"Sì, sono contento dei giovani e dei nuovi. Ma non posso essere contento, come non devono essere contenti loro. Certi gol non si possono prendere, da rimessa laterale, a venti secondi dalla fine. Higuain è furbo, ma non possiamo permetterci di fare questi errori. E' una catastrofe".

Sezione: News / Data: Mer 04 febbraio 2015 alle 23:38
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print