“La Rai ha deciso di acquistare gli highlights di Serie A. "90° Minuto" avrà quindi un impianto tri settimanale su Rai2", per seguire lo 'spezzatino' delle partite". Lo ha spiegato Stefano Coletta, direttore Marketing Rai, alla presentazione dei nuovi palinsesti a Napoli.   

Rivoluzione, quindi, nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport, con tre trasmissioni, tutte sulla seconda rete. Si parte il sabato alle 23 con “90esimo Sabato”, un'ora di immagini e commenti, al termine di una giornata nella quale si giocheranno sempre 3 partite di Serie A, tra le 15 e le 20.45. Giornalisti, talent, moviola e un occhio sempre attento alle dinamiche dell'informazione social e non solo, con Paola Ferrari.

Alle 22.45 il testimone passa alla Domenica Sportiva, con Simona Rolandi; da mezzanotte e mezza spazio a "L'altra DS" e a tutti gli altri sport. Il lunedì da mezzanotte '90esimo del Lunedì' con Marco Mazzocchi: immagini, interviste e un occhio attento alle coppe europee. Inoltre tutte le domeniche, dal 22 settembre dalle 15.30 sempre su Rai2, andrà in onda Rai Sport Live con le dirette di tutti gli sport più importanti.

Sezione: News / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 20:17 / Fonte: rainews.it
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print