F.C. Internazionale comunica che è iniziata la vendita dei tagliandi per Inter-Lazio, gara valida per l'anticipo della 37° giornata della Serie A Tim in programma sabato 10 maggio alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza" attraverso i consueti canali ufficiali:

- online su http://www.inter.it/it/biglietteria, sia in modalità Stampa a casa che con caricamento su Tessera 'Siamo Noi';
- nei punti vendita Vivaticket qui elencati: http://www.inter.it/it/punti_vendita_bu

Per disposizioni delle autorità di sicurezza, la vendita e la cessione dei biglietti ai tifosi italiani residenti nella regione Lazio è possibile solo se possessori di una tessera del tifoso, da esibire agli ingressi dello stadio.

Terzo anello Blu- Settore Ospiti: la vendita, presso i punti Vivaticket by Best Union è riservata esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso della S.S.Lazio inoriginale: il prezzo del biglietto è di 22 euro e la vendita proseguirà salvo esaurimento posti disponibili fino alle ore 19.00 di venerdi 9 maggio (giorno antecedente la partita).

Si ricorda che i titolari della tessera "Siamo Noi" possono acquistare online caricarndo il biglietto direttamente sulla tessera evitando cosi' l'attesa per il ritiro del tagliando.

Si ricorda inoltre che per ottenere il biglietto gratuito, senza posto assegnato, riservato ai bambini di età inferiore ai sette anni è necessario che ogni bambino abbia con sè un documento d'identità e che sia accompagnato da uno spettatore maggiorenne.

Sezione: News / Data: Mer 30 aprile 2014 alle 18:53 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print