Sempre dalla Francia continuano insistenti i rumors che, nonostante la netta smentita di Marco Branca di quest'oggi, vedono l'Inter fortemente intenzionata ad acquistare Andre Ayew. Secondo il noto quotidiano transalpino le 10 sport, i nerazzurri avrebbero già mosso i primi passi con l'entourage dell'ala ghanese, indagandone il prezzo e l'ingaggio. La strategia dell'Inter - si legge - mira però prima a chiudere il mercato in uscita: Julio Cesar e Stankovic sarebbero con un piede già fuori dai cancelli di Appiano, a Pazzini sarebbe stato chiesto di riconsiderare le offerte provenienti dalla Bundesliga, mentre per Longo verrebbero valutate in questi giorni le piste Chievo, Bologna e Pescara.

Dopo le ultime partenze, i nerazzurri accumuleranno introiti che permetterebbero loro di provare l'affondo per l'esterno dell'OM. Le 10 sport studia anche il possibile collocamento di Ayew nel modulo di Stramaccioni: il ghanese potrebbe difatti giocare da mezzala, a destra e a sinistra, o sulla trequarti dietro al Principe Milito, insieme a Sneijder e a Palacio.

Tuttavia, stando alle ultime di mercato, il prezzo di Ayew si aggirerebbe sui 18 milioni di euro, cifra che ovviamente rappresenterebbe un ostacolo non di poco conto, alla luce anche della priorità data a Lucas.

Sezione: News / Data: Lun 30 luglio 2012 alle 16:32
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print