Nuovo vertice interlocutorio tra Inter, Milan e il Comune di Milano sul nuovo San Siro, con lo sguardo tuttavia già rivolto a fine mese: sarà lì, infatti, che i club torneranno ad incontrarsi con Palazzo Marino per approfondire il progetto anche dal punto di vista economico, dopo l’ok al mantenimento di una parte dell’attuale Meazza. Un vertice più operativo e determinante che potrebbe rappresentare un passo avanti decisivo verso l’accordo tra le parti. 

Oggi intanto Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti Mark Van Huuksloot e Domenico Barile, hanno incontrato nel pomeriggio l’amministrazione comunale (tra cui l’assessore al bilancio Roberto Tasca) a Palazzo Marino: sul tavolo il piano economico relativo al progetto, con particolare attenzione alla rifunzionalizzazione dell’attuale Meazza e chi dovrà pagare i lavori per il mantenimento di una parte dello stadio, come da accordo già trovato tra i club e il Comune. Stabilito il via libera per il pagamento immediato dei diritti di superficie, resta il tema delle volumetrie, su cui devono ancora trovare la quadra con Palazzo Marino.

Sezione: News / Data: Ven 14 febbraio 2020 alle 22:42 / Fonte: Calcioefinanza.it
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.