Questa sera allo stadio 'Meazza' di Milano andrà in scena un derby molto importante per l'Europa per una sorta di scontro diretto. Il match è stato analizzato in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com dall'ex portiere nerazzurro Alberto Fontana. Di seguito le parole dell'ex vice di Francesco Toldo.

Fontana, partita di bassa quota. Che derby sarà?
"Il derby ha sempre il suo fascino, a prescindere da tutto. Per le società e le tifoserie è un traguardo stagionale: in ballo ci sono punti pesanti, entrambe hanno l'obiettivo di agganciare l'Europa. Quindi da questo punto di vista è un derby pieno di interesse, anche se magari si sperava che le squadre potesserro avere altre ambizioni. I punti, comunque, pesano".

L'Inter del futuro: avanti con Handanovic o Bardi è pronto?
"Non ci sono giocatori incedibili. Se arrivasse un'offerta fuori mercato sarebbe una normale prenderla in considerazione. Penso che Handanovic possa andare via davanti a una grande offerta. Sostituirlo non sarebbe facile, anche se Bardi ha grande talento: se il portiere sloveno andasse via tra un anno sarebbe meglio anche per il giovane del Livorno per andare in una squadra a farsi le ossa e acquisire ulteriori certezze. Al di là del fatto che Bardi abbia grandi qualità".

Sezione: News / Data: Dom 04 maggio 2014 alle 05:30 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print