Dopo la rocambolesca vittoria di San Siro di questa sera ottenuta contro la Fiorentina, il primo nerazzurro a presentarsi ai microfoni di Inter Tv è l'autore della quarta rete, Danilo D'Ambrosio. Queste le sue parole: "Questa è un'Inter che non molla mai, scende in campo per vincere e fa di tutto per farlo. Oggi siamo partiti in salita ma siamo stati bravi a raddrizzarla. In contropiede siamo andati sotto ma siamo stati concentrati a rimetterla sui binari giusti. Poi i cambi sono stati fondamentali".

Quali sono gli aspetti sui quali lavorare?
"Vogliamo sempre fare gioco nella metà campo avversaria e dobbiamo essere più attenti in contropiede".

Cos'ha di più rispetto alla squadra dell'anno scorso?
"In più abbiamo i cambi perché abbiamo dei giocatori forti e siamo più competitivi. Come ho detto poco tempo fa, l'anno scorso siamo arrivati secondi ad un punto dalla prima, siamo usciti dalla Coppa Italia e perso la finale di Europa League, l'obiettivo di quest'anno è migliorare queste cose".

I tuoi sono sempre gol importanti. Come te lo spieghi?
"Io sono uno che cerca di mettere in difficoltà l'allenatore in allenamento. Quando scendo in campo cerco di dare il 100% e non mi piace perdere. Cerco di vincere sempre e quando in casi come questi siamo sul punteggio di parità cerco di far gol". 

VIDEO - "DANILONE, SEMPRE LUI!". E TRAMONTANA MANDA IN TILT IL TELEVISORE

Sezione: News / Data: Sab 26 settembre 2020 alle 23:27
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print