L'Inter è ancora protagonista dei Clio Sports, una delle più importanti rassegne internazionali che celebrano l'eccellenza nella comunicazione in ambito sportivo. Come riporta Inter.it, sono ben 4 i premi ottenuti dalla Campagna Abbonamenti 2018-2019 'A riveder le stelle': bronzo per la categoria "Print", argento per le categorie "Social Media - Multiplatform", "Integrated Campaign" e "Out Of Home". Stesso riconoscimento assegnato (per la categoria "Social Good") dalla giuria a BUU - Brothers Universally United, la campagna con cui il Club si è confermato in prima linea contro ogni forma di discriminazione.

Menzione anche per Interpresents (la campagna di Natale 2018), inserita in shortlist ai Clio Sports per la categoria "Social Media - Multiplatform" e protagonista con un riconoscimento importante nella categoria "Social - Sports" ai Webby Awards, gli Oscar del web assegnati ogni anno dall'International Academy of Digital Arts and Sciences.

Per quanto riguarda il New York Festivals, la Campagna Abbonamenti 2018-2019 'A riveder le stelle' è stata nominata finalista per la categoria "Outdoor".

VIDEO - IBRA NON FINISCE MAI: GOL SPETTACOLARE IN MLS

Sezione: News / Data: Lun 03 giugno 2019 alle 16:50 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print