Il vicepresidente dell'Inter Javier Adelmar Zanetti sarà impegnato con i compagni 'di sempre' InterForever per la trasferta in Cina (12-16 ottobre a Xi An e 16-20 ottobre a Wu Han) e prima di partire per questo ennesimo ed emozionante viaggio ha parlato di questa esperienza, sottolineando, come sempre, l'importanza dei colori nerazzurri: "Il rapporto tra Inter e Cina è stupendo. Sono già stato lì e ho provato la gioia di vedere tanti tifosi interisti".

Scarpini da gioco... pronti: "Lo sono sempre, pronti per l'Inter. Indossare questi colori è sempre una cosa bellissima. E poi, c'è la possibilità di ritrovare i miei vecchi compagni. L'Inter unisce, ed è davvero una bellissima sensazione. Nello spogliatoio c'è un clima di armonia, di passione per il calcio".

Conclusione dedicata a un grande amico, Francesco Toldo: "È una grandissima persona e sta mettendo tutto il suo impegno nel progetto InterForever. Quando ci chiama, accettiamo sempre volentieri perché vogliamo partecipare ed essere disponibili".

Sezione: News / Data: Sab 11 ottobre 2014 alle 10:34 / Fonte: inter.it
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print