La redazione sportiva di Mediaset ne è convinta: Enrico Preziosi e Adriano Galliani si sono alleate per strappare il giovane talento Casemiro all'Inter. Il club nerazzurro viene dato in netto vantaggio, ma il quadro descritto da SportMediaset racconta di scenari ancora aperti. 

"Esce allo scoperto il presidente del Genoa Enrico Preziosi che parla della voglia di portare il regista del San Paolo in Italia strappandolo, in collaborazione col Milan, all'interesse dell'Inter. I nerazzurri hanno pronta un'offerta da 14 milioni e la preferenza del giocatore, ma i rossoneri - con l'alleato rossoblu - son pronti a far partire l'asta. Dietro al Genoa c'è il Milan che vorrebbe ripetere l'operazione Boateng sfruttando gli ottimi rapporti con Preziosi per fare uno sgambetto di mercato all'Inter. I nerazzurri dal canto loro hanno già pronta un'offerta di 14 milioni di euro da formalizzare appena venduti Muntari e Mariga. Il giocatore ha già detto di voler sbarcare in Europa solo per vestire la maglia dell'Inter ma la situazione è in continua evoluzione e non esente da colpi di scena".

A quanto pare, dopo il passaggio di Gian Piero Gasperini all'Inter, i rapporti con il Genoa si sarebbero guastati per l'avvento a Milano anche di altri uomini dello staff rossoblu come Ivan Juric.

Sezione: News / Data: Sab 16 luglio 2011 alle 18:25 / Fonte: SportMediaset
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print