Al termine della partita di Francoforte, Kwadwo Asamoah arriva ai microfoni di Sky Sport per commentare l'esito del match contro l'Eintracht: "Rimpianti per il gol mancato? Sì, vero. Nel primo tempo abbiamo creato tanto sbagliando il rigore, in una partita difficile dove loro hanno pressato alto. Alla fine, però, è un buon risultato. Non aver subito gol è positivo".

Approccio diverso rispetto a Cagliari, siete scesi in campo attenti e concentrati. Non avete risentito dell'ambiente:
"Sapevamo che era difficile qui, coi tifosi che spingono i giocatori. Ma abbiamo imparato da domenica scorsa, siamo scesi in campo attenti. Ma dobbiamo fare di più, contro ogni squadra dobbiamo andare oltre il 100%".

Arrabbiato per l'ammonizione?
"Sì, sono andato sulla palla ed è ovvio che l'avversario viene addosso a me. Pensavo fischiasse punizione per noi e invece ha dato fallo a loro e giallo a me. Quando si prende giallo nel primo tempo si abbassano i ritmi e serve attenzione". 

Nella ripresa è stato difficile salire, alla fine è stato un buon risultato visto che siete ripartiti poco ma avete combattuto bene:
"Vero. Nel primo tempo abbiamo gestito meglio la palla creando tanto, poi nella ripresa abbiamo dovuto difenderci contro una squadra che pressava molto. Ma alla fine abbiamo fatto un buon risultato senza prendere gol". 

VIDEO - TUTTI I DETTAGLI DELLA NUOVA MAGLIA PER I VENT’ANNI DI INTER E NIKE

Sezione: News / Data: Gio 07 marzo 2019 alle 21:01
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print