Parla ai giornalisti presenti nella mixed zone di San Siro Marco Andreolli, autore di una buona prova alla prima da titolare in campionato con la maglia dell'Inter:

FcInterNews.it chiede Può essere questa la prima base, il primo step per riconquistare il posto e la fiducia di Mazzarri?
Non lo so. E' difficile stare fuori, però bisogna sempre lavorare al meglio in settimana e in questi mesi in cui ho trovato poco spazio, l'unico modo per mettere in difficoltà il mister è stato allenarmi al massimo in settimana ed è questo l'unico sistema per essere pronti quando serve. Sono felice della chance avuta oggi e spero di averne altre da qui alla fine del campionato.

Mazzarri ti ha fatto i complimenti a fine partita...
Lo ringrazio sicuramente. Se così ha detto lo ringrazio davvero. Per come mi alleno lui sa benissimo che può sempre contare su di me come su tutti i miei compagni che trovano meno spazio. Questo è un gruppo che si allena al massimo e vuole crescere in modo unito.

FcInterNews.it - Sei contento della scelta di venire all'Inter?
Nel calcio le cose possono cambiare da un momento all'altro. E' anche il bello di questo mondo. Io chiaramente faccio quello che so fare al meglio e quando c'è la possibilità di scendere in campo io metto in campo tutto me stesso.

Sezione: News / Data: Sab 26 aprile 2014 alle 23:58 / Fonte: Dall'inviato Luca Pessina
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print