Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter e allenatore dello Spezia, ha presentato in conferenza stampa la partita in programma venerdì tra le due squadre al Picco. Una partita speciale per l'italo-brasiliano visto il suo trascorso in nerazzurro.

“Affronteremo l’Inter nello stesso modo delle altre, con rispetto - le sue parole -. Abbiamo di fronte una possibile squadra che può giocarsi il campionato, che hanno vinto l’anno scorso. Faremo il nostro massimo con grande rispetto, ma ci giocheremo la partita”.

“Vivo questa sfida in maniera bellissima - aggiunge -. Il mio periodo all’Inter da giocatore l’ho sfruttato al massimo, ma oggi sono l’allenatore dello Spezia e do il mio massimo per portare questo club più in alto possibile. Il calo dell'Inter? Il problema lo abbiamo avuto anche noi. Che sia l’Inter o lo Spezia, i problemi li hanno tutti. I momenti più difficili li abbiamo tutti, sia che si giochi il nostro campionato che si giochi lo scudetto. Con la vittoria sulla Juventus, l’Inter ha avuto un morale importante per il loro obiettivo finale. Noi aspetteremo la migliore Inter possibile, vedendo le ultime partite sono in forma e ci aspettiamo questo. Saremo al nostro massimo per affrontarli”.

Sezione: L'avversario / Data: Mer 13 aprile 2022 alle 14:37
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print