"Le scorie le abbiamo superate mercoledì mattina. Quest'anno è cambiato qualcosa nell'utilizzo del VAR. Ci hanno detto che deve intervenire quando c'è un errore ovvio dell'arbitro, noi vogliamo solo che il regolamento sia applicato, non devono essere i giocatori a chiamare il VAR". Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di campionato contro l'Atalanta, Stefano Pioli torna sulla discussa sconfitta a San Siro contro l'Inter: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione - ha continuato l'allenatore della Fiorentina -, ma in alcune situazioni non siamo stati attenti ed ordinati, non comprendo l'errore del compagno. Il compagno può sbagliare, dobbiamo subito coprirlo, invece abbiamo commesso due o tre errori consecutivi che hanno compromesso il risultato".

VIDEO - EDER DOMINA IN CINA: DUE GOL E UN ASSIST NELLA CINQUINA DEL JIANGSU

Sezione: L'avversario / Data: Sab 29 settembre 2018 alle 14:38
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.