Francesco Baldini, allenatore della Juventus Primavera, si è così espresso in zona mista al termine del pirotecnico 3-3 portato a casa quest'oggi contro l'Inter: "Sono molto soddisfatto del primo tempo, perché nonostante il campo abbiamo provato a fare la partita. Non sono soddisfatto dell'approccio alla gara nel primo tempo, né di quello avuto nella ripresa. Non è la prima volta che accade: spesso capita qualche vuoto, i ragazzi hanno bisogno di capire anche queste dinamiche. Sono convinto che se l'andamento del secondo tempo fosse stato come quello del primo, ci saremmo divertiti anche di più".

FcIN - Cosa ne pensa dei nerazzurrini di Armando Madonna?
"L'Inter è un'ottima squadra. Ripeto, noi nei primi 45' abbiamo fatto un'ottima gara. Il campo era difficile per tutti. Loro l'anno scorso erano campioni d'Italia, hanno un allenatore bravo e con tanta gavetta alle spalle. Sono convinto che arriveranno a giocarsi le prime posizioni anche alla fine: spero di giocare la partita di ritorno in un campo degno della partita di calcio".

FcIN - I giocatori non erano concordi nel giocare questa partita.
"Bisognerebbe andare a rivedere le regole. Quando ci sono queste allerte meteo, si mette a rischio una squadra che viene da Torino per giocare la sua partita. Abbiamo sentito la Lega, ci hanno detto che avrebbero deciso questa sera. E l'arbitro ha scelto di giocare. Faccio i complimenti all'impianto perché il campo ha tenuto in maniera incredibile".

VIDEO - TRIS INTER ALL'OLIMPICO, TRAMONTANA NON FINISCE PIU' DI ESULTARE

Sezione: L'avversario / Data: Lun 29 ottobre 2018 alle 20:01 / Fonte: dall'inviato allo Stadio Breda, Mattia Zangari
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print