Tra Milito e Cassano, ecco spuntare Tommaso Rocchi: viste le problematiche legate agli eventuali ingaggi del genoano e del doriano, l'Inter pare aver spostato il proprio obiettivo facendo rotta su Roma, sponda biancoceleste. E la telefonata è arrivata ai procuratori del giocatore veneziano, da tempo in rotta con la Lazio. L'Inter ha effettuato un sondaggio con Damiani e Parisi, manager del laziale, per capire i margini di una possibile trattativa.

Rocchi, al momento, sta vivendo una situazione difficile alla Lazio, chiuso da Pandev e Zarate e protagonista di alcune polemiche col tecnico Delio Rossi e col compagno argentino poi. Giocano a favore dell'Inter le sue caratteristiche di bomber affidabile e di carta utilissima per il turnover, anche e soprattutto in prospettiva Champions. Dipende comunque tutto dagli sviluppi della questione Milito.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 07 gennaio 2009 alle 20:01 / Fonte: Sportmediaset.it
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.