in primo piano

Skriniar: “Ho sentito Inzaghi, mi ha scritto dopo il gol con la Polonia. Inter? Felice del supporto dei tifosi”

Skriniar: “Ho sentito Inzaghi, mi ha scritto dopo il gol con la Polonia. Inter? Felice del supporto dei tifosi”

"Mi spiace tantissimo aver perso, abbiamo fatto una buona partita da squadra che ha mentalità. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non siamo riusciti a segnare purtroppo". Milan Skriniar parla così a Sky Sport dopo il ko...

Mattia Zangari

"Mi spiace tantissimo aver perso, abbiamo fatto una buona partita da squadra che ha mentalità. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non siamo riusciti a segnare purtroppo". Milan Skriniar parla così a Sky Sport dopo il ko subito dalla sua Slovacchia per mano della Svezia, nel secondo match a Euro 2020.

"Io leader anche in Nazionale? Mi sento responsabile dei miei compagni, devo dar loro supporto dietro e davanti: mi sento bene - aggiunge il centrale interista -. Devo fare i complimenti alla squadra perché stiamo giocando bene. Ora la qualificazione è difficile ma non impossibile: dovremo battere la Spagna. Ci crediamo fin che siamo vivi".

Skrinka chiude l'intervista parlando ai tifosi dell'Inter: "Mister Inzaghi mi ha scritto dopo il gol (alla Polonia ndr), ma anche prima: siamo in contatto. Sono contento che i tifosi nerazzurri mi stiano supportando: li voglio salutare".