Intervistato in esclusiva da Sky Sport24, Roberto Mancini è tornato a parlare del suo futuro e dell'Inter di oggi. "Potrei tornare a breve in panchina, non ci sono ancora offerte concrete ma mi piacerebbe allenare all'estero, per fare un'esperienza diversa - ha spiegato -. Milan o Juve? Due grandi club ma al momento improponibili anche perché sono ancora sotto contratto con l'Inter. Nn ho preferenze, quando sarà il momento deciderò.
Non ho visto Napoli-Inter ma ho visto Inter-Sampdoria di coppa Italia, è stata una bella partita e la Samp ha saputo sfruttare il 3-0 dell'andata. Gioco interista fatto solo di lanci lunghi? Non entro in questa polemica, ma se la squadra avesse segnato il 2-0 la partita sarebbe cambiata completamente".

Poi passa a parlare dei calciatori dell'Inter: "Spero che Adriano si riprenda presto e torni a giocare dimostrando il suo valore. Balotelli è giovane, ha un ottimo potenziale ma deve ancora migliorare. Ha un po' di esuberanza ma certe cose con la maturità si aggiusteranno. Ibrahimovic ha sempre fatto grandi cose, deve stare tranquillo perché sia la Champions sia il Pallone d'Oro sono sicuro arriveranno anche per lui".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 28 aprile 2009 alle 00:26 / Fonte: Sky Sport24
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print