Brutte notizie per l'Inter. Nel pomeriggio di oggi, Andrea Ranocchia ha terminato anzitempo la seduta di rifinitura dei nerazzurri allo stadio Luzhniki di Mosca.
Accompagnato dal responsabile dell'area medico-sanitaria di FC Internazionale Franco Combi, il difensore è stato in seguito sottoposto a esami specifici, che hanno evidenziato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra. Così informa il sito ufficiale del club nerazzurro inter.it. 

Tempi di recupero previsti ancora incerti. Certamente, lo stop non sarà inferiore al mese. In tal caso, Ranocchia, squalificato per altri due turni in campionato, salterà sicuramente Napoli e la trasferta di Catania. In mezzo la sosta per le Nazionali. Da escludere un ritorno per il match di Champions con il Lille del prossimo 18 ottobre, così come per quello in campionato con il Chievo del 23 dello stesso mese. Più facile rivederlo tra i convocati per il big-match del 29 ottobre con la Juventus al Meazza. Tutto, però, verrà certificato dopo controlli più approfonditi e valutando con serenità il percorso riabilitativo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 settembre 2011 alle 22:03
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print