"L'Inter sembra messa bene, anche se c’è stata l’ultima partita che era figlia anche della stanchezza mentale viste le tante partite difficili giocate prima. In campionato mi sembra comunque la più forte, anche se la cosa più bella di questo campionato è che finalmente c’è una competizione e non una squadra che va via". Parola di Massimo Moratti, intervenuto su Radio Radio nel primo giorno del 2024.  

L'ex patron nerazzurro parla anche dei singoli: "Lautaro Martinez è un giocatore speciale, è migliorato tanto da quando è in Italia. In questo momento è essenziale, ma la squadra gioca bene anche senza. A Genova è mancato l'attacco e Thuram non era in forma, ma l'Inter mi sembra sempre organizzata. Inzaghi? Sta migliorando sempre, ha un passo positivo. Due anni fa ha iniziato con qualche ingenuità, poi si è comportato sempre bene e adesso ha costruito una squadra che sta facendo giocare sempre bene". 

Chiosa su José Mourinho: "Gli voglio bene e lo stimo tanto, credo stia facendo il massimo per la Roma, dove ha riempito lo stadio. Credo che valga la pena tenerselo".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 gennaio 2024 alle 18:45
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print