Intervistato dai cronisti presenti fuori dagli uffici della Saras, il Presidente Massimo Moratti ha parlato del rifiuto del Manchester City riguardo l'offerta per Carlos Tévez. "Offerta rimbalzata? Non lo sapevo, non mi informano... (sorride, ndr). Che il giocatore sia interessante senza dubbio, stiamo a vedere se capita un'occasione che possa essere favorevole. Nello stesso tempo capisco che ci sono anche tante altre squadre che sono interessate".

Può servire qualche altro rinforzo in qualche altra zona del campo?
"A vedere ieri sera no, c'è da avere fiducia nelle persone che ci sono, però può darsi che guardando avanti ci sia la necessità di avere delle seconde linee che abbiano un futuro, però la squadra per il momento sta andando bene così".

Wesley Sneijder resta all'Inter?

"Sì, penso proprio di sì".

Ranieri aveva detto che l'Inter sarebbe stata da giudicare dopo il derby, che giudizio ne dà lei?

"Penso che lui lo dicesse da parte sua, di una valutazione sua della squadra dopo il derby, sentiamo cosa dirà".

Sempre Ranieri ha detto che bisogna capire se Tevez possa portare vantaggi o svantaggi in un gruppo che ha trovato un equilibrio.

"Questo è quello che pensa il tecnico che è la persona più vicina al gruppo, quindi c'è da tenere in considerazione quello che dice, senza dubbio".

Come reagirebbe il gruppo a questo acquisto?

"Questo non lo so, non abbiamo mai parlato con i giocatori di questa possibilità".

Vincere anche il 'derby Tevez' con il Milan sarebbe un colpo importante?

"Forse è possibile ma fare le cose per principio può essere un divertimento e fare le cose perché abbiano un senso è un'altra cosa. Quindi vediamo, forse vale la pena, non so... (sorride, ndr)".

Ci saranno altri passi in proposito nei prossimi giorni?

"Non so".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 16 gennaio 2012 alle 19:41 / Fonte: Inter.it
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print