Alla fine della conferenza di presentazione del Ritiro 2019 dell'Inter a Lugano, è stato dato spazio alle domande della platea.

Alessandro Antonello parla delle porte chiuse: "Vogliamo dare la possibilità ai tifosi di assistere alla partita, dovrebbe essere la festa finale in cui tutti potranno venire numerosi, purtroppo al momento gli allenamenti saranno a porte chiuse".

Beppe Marotta interviene invece sull'eventuale presenza di Mauro Icardi in ritiro e su Antonio Conte: "E' prematuro azzardare qualcosa sulla rosa, ci sarà una conferenza stampa apposita per questo, la rosa che partirà per il ritiro sarà presentata successivamente e per correttezza non ne parlo ora. Conte è un grande allenatore, ha vinto tanto in Italia e Inghilterra, sa valorizzare le risorse che ha a disposizione. Si vince non solo con i giocatori ma con società forti a livello manageriale  e tecnico. Quando parlo di top player sono certo che Conte ci porterà a un livello importante, l'obiettivo è alzare l'asticella e fare un passo avanti rispetto al passato. L'impegno è di dare il massimo, tutte le componenti devono guardare avanti con ottimismo.

Il campionato? Una sola vince, se gli avversari fanno operazioni di mercato importanti è difficile competere. Vogliamo diventare piu' competitivi, è giusto cercare di migliorare".

VIDEO - VANHEUSDEN, GRANDE STAGIONE ALLO STANDARD LIEGI

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 14 giugno 2019 alle 12:24 / Fonte: dagli inviati a Lugano, Domenico Fabbricini e Christian Liotta
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print