Lucas Moura a un passo dal Paris Saint-Germain. Ve lo abbiamo raccontato stanotte, quando dal Brasile arrivavano conferme importanti dell'accordo raggiunto tra il San Paolo e il club parigino. Superata, con uno scatto imperioso, la concorrenza di Manchester United e Inter. Dal Sud America continuano ad arrivare soltanto assensi alla trattativa tra la società che detiene il 70% del cartellino dell'attaccante (il restante 30% è in mano al suo entourage) e Leonardo, ancora micidiale con la sua fitta rete di interlocutori brasiliani. Lucas al Psg da gennaio, per un esborso vicino ai 40 milioni di euro: queste le indiscrezioni sulle cifre e modalità dell'operazione.

E una mezza ammissione giunge direttamente dalle parole del presidente del Tricolor, Juvenal Juvencio, che al sito Estadao ha dichiarato: "Ho detto e ribadito più volte che non ci sono novità sul futuro di Lucas, ma questo non vuol dire che non possano sorgerne in futuro. La situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro, tutto è possibile”. 

Insomma, il vantaggio (a questo punto presunto) dell'Inter nella corsa a Lucas pare dilapidato. E pensare che Marco Branca aveva davvero chiuso la sua breve visita in Brasile con la convinzione di poter chiudere da un momento all'altro e portarsi a casa il fortissimo ragazzo. La tavola era stata apparecchiata con cura da mesi e mancava solo l'ultimo sforzo di Moratti. Ora, se davvero sarà Psg, bisognerà capire perché l'ultimo passo del numero uno di Palazzo Saras non sia stato compiuto.
  
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 agosto 2012 alle 09:00
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print