Una vera e propria lista. L'Inter è a caccia di un giocatore importante per l'attacco in vista del prossimo giugno, mentre si muove per piste anche attuali. Direttamente da Speciale Calciomercato su Sky, Gianluca Di Marzio rivela come la società abbia già in mente una lista precisa per il discorso attaccante. La prima scelta è Edin Dzeko, come spiegato in serata. "Dzeko è l'uomo che l'Inter rincorre per giugno, per 30 milioni", le parole dell'esperto di mercato.

Attenzione però anche all'alternativa, rappresentata da Leandro Damião, punta dell'Internacional e della Seleçao brasiliana classe '89: "L'Inter ha preso contatti per Leandro con tanti intermediari - spiega Di Marzio -, lui è la seconda opzione importante che sta considerando la società. Proprio Stramaccioni lo aveva spiegato, l'Inter cerca una grande punta. E Damião è un'alternativa a Dzeko, la prima alternativa al sogno Dzeko".

In realtà, c'era anche un terzo nome: Robert Lewandowski del Borussia Dortmund, ormai però diretto verso il Manchester United. Per questo, nella lista dell'Inter questa opzione è quasi depennata.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 gennaio 2013 alle 00:14
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print