3 milioni di euro. Questa è la distanza tra l'Inter e il Palermo per Matias Silvestre. Nell'incontro di oggi con Perinetti e Cattani, una fumata grigia: la richiesta del Palermo è di 10 milioni di euro, l'Inter ne propone 7 per fare l'operazione. La situazione è ancora tutta da definire, serviranno nuovi incontri per avvicinarsi e cercare la fumata bianca.

Intanto, per quanto riguarda Julio Cesar la situazione è particolare. Come riferisce Sky, l'Inter vorrebbe chiudere l'esperienza con il brasiliano. Ma come ha fatto intuire Branca, il giocatore vuole restare in nerazzurro e quindi si va incontro a un braccio di ferro. Ma l'Inter vuole puntare su Handanovic, serviranno nuovi contatti per chiarire le posizioni in questi giorni.

Intanto, Diego Forlan è vicino alla risoluzione contrattuale con l'Inter: ormai ultime ore in nerazzurro. Per Giampaolo Pazzini, invece, c'è il concreto interesse della Sampdoria: entro domani, l'entourage del Pazzo farà sapere alla Samp se ci sono realistiche possibilità di un affare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 03 luglio 2012 alle 23:05 / Fonte: Sky
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print