"Ho intenzione di vincere qualcosa a Milano. Sento che lo staff tecnico punta su di me". Valentino Lazaro esprime così il proprio entusiasmo a pochi giorni dall'avvio vero e proprio del campionato italiano, il primo per lui. Toni entusiastici, da parte dell'austriaco, riportati da Transfermarkt. Soprattutto per quel che riguarda Antonio Conte. "In ogni allenamento ti rendi conto che è uno dei migliori allenatori del mondo. È fantastico lavorare con un allenatore del genere, ogni giocatore sente che può migliorare".

La prima gara sarà contro il Lecce. "Vogliamo iniziare bene, speriamo di restare in corsa per il campionato più a lungo possibile - ha detto Lazaro - Vincere alla fine sarebbe un sogno". La grande rivale resta la Juventus. "Se vinci tanti campionati consecutivi come la Juve, sei il favorito numero uno", ammette l'austriaco.

Lazaro si dice felice per l'arrivo di Lukaku. "È un ragazzo eccezionale ed è molto simpatico - dice ancora il giocatore austriaco - È una macchina sul campo, sa qual è l'obiettivo, può fare molto, molto bene".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 12:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print