Si sta scatenando un'asta veramente clamorosa attorno a Ezequiel Lavezzi, gioiello del Napoli che anima il mercato. Dopo la proposta formale riferita da Skyin serata da 12-13 milioni più Pandev e Pazzini, avanzata dal presidente Massimo Moratti ieri durante un contatto con l'amico Aurelio De Laurentiis, adesso arriva il rilancio.

RILANCIO DA PARIGI - Eccolo, il rilancio. Giunge dal Paris Saint-Germain. E che rilancio. Da Parigi, in queste ore, è arrivata finalmente la proposta ufficiale tanto annunciata ma che mai era stata realmente presentata sul tavolo del Napoli. Come riferisce Sky e conferma La Gazzetta dello Sport, la società parigina ha messo sul piatto 26 milioni di euro da versare cash al club partenopeo, con offerta al Pocho da 4,5 milioni di euro più bonus vari a condire un'operazione economicamente importantissima.

DE LAURENTIIS ASPETTA L'INTER - L'Inter, a questo punto, si ritrova dietro nelle trattative. Il Napoli preferisce i cash. E il Paris Saint-Germain ne sborsa parecchi. Al momento, come spiega Gianluca Di Marzio, il presidente De Laurentiis non ha ancora detto sì. Il numero uno del Napoli ha preso tempo, aspetta che entro settimana prossima l'amico Moratti e il Chelsea possano farsi nuovamente vivi. Un contro-rilancio dall'Inter o direttamente da Londra, dove i soldi della Champions pesano ora nella campagna acquisti. Ma il Pocho a questo punto è vicino a Parigi, più che mai. A meno che non ci sia un nuovo colpo di coda. La temuta offerta del PSG è arrivata, ora Lavezzi si allontana. Staremo a vedere se sarà contro-rilancio, oppure resa. De Laurentiis intanto pensa e aspetta...

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 25 maggio 2012 alle 00:01
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print